thread: M4A1 vs M933

Spina
    Club
    Non affiliato
    36
    08 Apr 2011
    175

di consigli non posso dartene perchè a me piacciono entrambi.
    però se vuoi accorciare la canna di un asg è un lavoraccio, devi lavorare a tornio l'outer barrel e poi rifare la filettatura per silenziatori o spegnifiamma vari. volevo farlo per un masada (a&K ovviamente, con un magpul non avrei avuto problemi) e ho chiesto a un esperto (TEX) e da quello che mi ha detto mi sono accorto che non è lavoro per inesperti.
    dipende anche molto da cos'è fatta la canna del m4a1 ka perchè rischi di fare casotto
    comunque se cerchi qui su SAM trovi gente che ha fatto questo tipo di lavoro anche se ti converrebbe portarla da un tornitore che suppongo non ti faccia pagare.

credo comunque che basti cambiare l'outer barrel, suppongo che ci sono di compatibili con la ka, così puoi accorciarla o allungarla come vuoi e conservare la canna lunga.

comunque a mio personalissimo parere sono due gran bei giocattoli.

m933

ka-ag-20

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.