Ciao ragazzi, ho dato un'occhiata con il tasto cerca ma ho trovato poco o nulla.
Domani vorrei andare a prendere il mio primo ASG a San Marino, intanto, qualcuno sa se GM softair è aperto? Chiamo ma nessuno risponde, ma vedo che sono in vari a non rspondere al telefono.
Tornando al motivo del 3d, dando un'occhiata in giro e leggendo le recensioni la scelta si è ridotta a due fucili entrambi della stessa casa e sono:
King Arms Colt M4-A1
King Arms Colt M933
So che in temini di affidabilità non dovrei avere particolari problemi con questo marchio, quindi alla fine dovrei solo decidere tra canna lunga o canna corta.
Ecco le mie domande:
Tra i due fucili cambia veramente solo la lunghezza della canna o ci sono anche altre cose che li differenziano?
Ho letto che la canna un pò più lunga incide di poco in termini precisione e la canna un pò più corta incide di poco in termini di comodità, e a quanto ho capito la scelta è principalmente estetica, cosa mi consigliate voi, meglio canna lunga o canna corta?
Ultima domanda, se decido di prendere il primo cioè M4-A1, ho letto che è possibile tagliare la canna, è vero o è una minchiata?
...consigliatemi voi.
Mattia