Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: M4A1 vs M933

Spina
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Tanto per confermare le mie idee molto confuse alla fine ho ordinato questo: M4 CQB RIS NAVY FULL METAL della D/BOYS

Lo ho fatto ordinare ad un ragazzo che gestisce un club di Softair e gestisce un negozio on line .

Il fucile ha il ris in metallo, così non lo devo prendere dopo, la batteria nel calcio e con questa versione ho risolto anche il mio dubbio sulla canna, questo modello ha già la prolunga nella scatola, così posso cambiare a seconda delle voglie.

...in più a quanto ho capito con d/boy sto abbastanza tranquillo, che dite ho fatto bene?

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Capoloco Visualizza il messaggio
    Tanto per confermare le mie idee molto confuse alla fine ho ordinato questo: M4 CQB RIS NAVY FULL METAL della D/BOYS

Lo ho fatto ordinare ad un ragazzo che gestisce un club di Softair e gestisce un negozio on line .

Il fucile ha il ris in metallo, così non lo devo prendere dopo, la batteria nel calcio e con questa versione ho risolto anche il mio dubbio sulla canna, questo modello ha già la prolunga nella scatola, così posso cambiare a seconda delle voglie.

...in più a quanto ho capito con d/boy sto abbastanza tranquillo, che dite ho fatto bene?
    dico che devi acquistarti una molla sp90 perché al 90% sarà overjoule, che dovrai spessorare gli ingranaggi e che dovrai metterci un grasso buono.

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Capoloco Visualizza il messaggio

quoto Cad, i low cost sono sempre, o molto spesso, overj, fallo cronografare dal tuo amico dopo aver montato un sp90, ti consiglierei una sp100 ma dovresti tagliarla molto probabilmente il tuo amico ne sarà capace, il grasso che usano i cinesi non è affatto buono, ti conviene procurartelo e se non sei in grado di smontare l'asg puoi imparare con le guide qui su SAM, secondo me ti conviene anche per il futuro.

a me personalmente piace molto, io ho il rasII, ma fra questo e i primi due KA io ti avrei consigliato quelli se parliamo della tua prima asg perchè nei low cost c'è sempre da mettere mano, anche se sui dboy vai tranquillo come mi è stato insegnato qui e come ho potuto imparare di mia esperienza, personalmente la considero una delle migliori marce LC.

comunque hai fatto una spesa migliore rispetto a molti altri che per primo giocattolo fanno di testa loro e spesso buttano via i soldi

Spina
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Fucile preso e cronografato a San Marino, i risultati sono stati:

100 - 99 - 100 - 98 - 99 - 100

Direi ottimo!!!!

Provandolo a casa ho notato che come rosata è bella stretta e quindi molto preciso, unico difetto è che rispetto la linea di mira tende verso dx (ad esempio una decina di metri, il punto colpito si scosta di 5/7 cm rispetto il punto mirato)

Ho regolato HopUp e tacche di mira, ma non ho risolto molto, cosa può essere secondo voi?

La canna montata leggermente storta?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

secondo me hai fatto male.. .. forse era meglio prendere un prodotto "più sicuro" .. ed in caso aggiungere il ris più avanti .. senza contare che se vai ad un torneo, già sei al limite.. magari becchi il chrony starato e ti risulta over .. per il discorso che tende a destra, capita.. potrebbe esser anche una bavetta o dello sporco nella canna.. da che distanza tiravi? tanto per capire se effettivamente non si riesce a risolvere regolando la tacca di mira..

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

una decina di metri ce scritto sopra credo che abbia il pressore e canna storti per forza per creare questo effetto cosi evidente prova a guardare la canna con Hu controluce e vedere se il pressore e perfettamente in mezzo

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

il nuovo m4a1 king arms distribuito da cybergun viene fornito anche di canna cqb da 10,5" associta a canna interna della stessa lunghezza,
    però costa un pochino di piu, ma la meccanica è stata revisionata un attimino!!

io ti consiglio il cqb, è di poco piu corto del m4a1 ma piu comodo in gioco, e da trasportare in zaini abbastanza capienti!!

in ogni caso qualsiasi scelta tu voglia fare, metti in considerazione di aprirlo dargli una controllata allo spessoramento e al gruppo aria!!
    dopodiche divertiti!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

m933

ka-ag-20

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.