Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Discussione per F.P.G. Folding Pocket Gun By MAGPUL

  1. #1
    Spina L'avatar di Zano
    Club
    Snoopy SASS
    Iscritto il
    04 Oct 2009
    Messaggi
    451

    Predefinito Discussione per F.P.G. Folding Pocket Gun By MAGPUL

    È possibile visualizzare la pagina in http://www.softairmania.it/content/1...-Gun-By-MAGPUL

  2. #2
    Spina L'avatar di soap97
    Club
    Non affiliato
    Età
    26
    Iscritto il
    06 Aug 2011
    Messaggi
    41

    Predefinito

    io sapevo che fosse del 2010 comunque non è questo il punto.ho avuto modo di esaminarla un paio di volte e ne ho dedotto che questa "brutale" SMG è ottima in cqb, molti dicono che sia inutile in boschivo, ...in effetti... sicuramente più efficiente di un fucile a pompa o di una pistola / pistola automatica per maggiore stabilità con un peso ridotto.in conclusione un arma efficace e efficente tuttavia non ho capito: la versione in vendita in Italia ha già il carrello incorporato ma se io lo prendessi in Giappone devo prendere anche un carrello della glock c'è una differenza di prezzo e precisamente quanto costa perchè ci stavo già facendo un pensierino........

  3. #3
    Spina L'avatar di Zano
    Club
    Snoopy SASS
    Iscritto il
    04 Oct 2009
    Messaggi
    451

    Predefinito

    Allora il progetto per l'arma vera è del 2008 mentre la versione softair è uscita nel 2010.La primissima versione di questa replica è uscita in edizione limitata numerata ed era senza carrello ( è il caso della mia ) e come gia detto monta il carrell KSC; successivamente è uscita in commercio la versione completa. Le differenze sono molto poche: sulla scatola in basso a sinistra c'è scritto powered by KWA, il carrello interno non ha loghi di sorta ma monta gia la canna maggiorata che arriva a filo del guscio.

  4. #4
    Spina L'avatar di soap97
    Club
    Non affiliato
    Età
    26
    Iscritto il
    06 Aug 2011
    Messaggi
    41

    Predefinito

    prezzo ? (non lo scrivono mai, su nessun sito !) grazie non la sapevo quella del 2008 !

  5. #5
    Spina L'avatar di Zano
    Club
    Snoopy SASS
    Iscritto il
    04 Oct 2009
    Messaggi
    451

    Predefinito

    Il kit completo si aggira nei negozi famosi sui 330 Euro, mentre il kit da solo costa 225 dollari + lo sdoganamento, i 140 euro di pistola ( che avevo gia ), la canna di precisione e la canna esterna alla fine conviene prendere il kit completo.

  6. #6
    Spina L'avatar di soap97
    Club
    Non affiliato
    Età
    26
    Iscritto il
    06 Aug 2011
    Messaggi
    41

    Predefinito

    mi è passata la voglia di prenderlo.in fondo ho già 3 repliche... e sono appena all'inizio....lascio perdere, in fondo non mi serve molto, era solo uno sfizio! grazie !

  7. #7
    Spina L'avatar di Axel Dennis Franz
    Club
    non affiliato
    Età
    26
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da soap97 Visualizza il messaggio
    prezzo ? (non lo scrivono mai, su nessun sito !) grazie non la sapevo quella del 2008 !
    nel negozio di softair dove vado di solito ti chiedono 280 euro

  8. #8
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Axel Dennis Franz Visualizza il messaggio
    nel negozio di softair dove vado di solito ti chiedono 280 euro
    percaso ha un sito internet il negozio ? in caso me lo potresti passare perche amo questa replica.
    Da quando ho iniziato a collezionare asg questa è entrata subito nella lista dei desideri da realizzare entro l'anno ! cavolo l'unica cosa che mi rode un po è il prezzo che è davvero altino,ma una cosa monta i caricatori maggiorati dlla glock ,sostanzialmente l'arma in questione è una glock maggiorata e pontenziata ? correggetemi se sbaglio ,diciamo che in urban può essere una valida opzione ..si può paragonare ad un uzzi a gas ? comunque una cosa e da dire fa davvero figo hahah
    sapete pregi e difetti ?


  9. #9
    Spina L'avatar di Zano
    Club
    Snoopy SASS
    Iscritto il
    04 Oct 2009
    Messaggi
    451

    Predefinito

    allora io la glock 18 ksc ce l'ho da 1 anno e mezzo. E' una ottima pistola tiro teso e l'hop up funziona benissimo, ha anche un ottimo rinculo.I caricatori usa quelli classici kwa/ ksc e compatibili, ci sono sia i corti che i lunghi da 50 colpi.L'unico difetto che ho trovato sono i caricatori nel senso d'inverno non funzionano molto bene come ogni caricatore a gas che col freddo non si espande molto bene. Alcuni caricatori dopo molto utilizzo hanno qualche perdita... si può risolvere stringendo la valvola o mettendone una maggiorata.

  10. #10
    Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds
    Iscritto il
    15 Nov 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Senz'altro la trovo una bella replica dell'ancora più bella FPG vera...Ho avuto l'occasione di vederla dal vivo e fa' un certo effetto, soprattutto vederla in apertura! Anche se nel softair non ne trovo una vera e propria utilità poichè come ha detto l'autore della recensione, è nata per i servizi segreti, in quanto dovrebbe servire a mascherare un'arma. Diciamo che la vedo come uno sfizio da collezionista ma il prezzo è parecchio proibitivo...!! non immaginavo costasse così tanto (non mi ero mai informato!)Per il resto, bella recensione!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

flysoftairstore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.