Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Differenze astine paramano

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito Differenze astine paramano

ebbene sì...stavolta sono io che chiedo aiuto a voi
    volevo sapere se qualcuno sa che differenza ci sia tra il paramano AEG size e quello real size, parliamo ovviamente di pezzi per il masada magpul pts...
    siccome non ho trovato info pensavo comunque di ordinarlo uno real size e fare un confronto...

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per quanto ne sò io, la replica che c'è ora del masada è la replica del modello progettato dalla Magpul, che però non è mai entrato in produzione.. Forse, e sottolineo forse, la differenza potrebbe essere questa..il real size si riferisce al paramano di una versione di masada realmente uscito in produzione. Potrebbe essere un ipotesi

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

allora da quello che ho capito il real size è più "sottile", infatti suggeriscono di are lipo visto che le normali potrebbero non andarci!
    a sto punto non penso, per ora, di acquistare il real size...anche perchè la differenza dovrebbe essere davvero minima!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.