Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!
Club
Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
Età
45
Iscritto il
09 Jan 2008
Messaggi
11,467
Originariamente inviata da Snipperino
No ancora non faccio nulla non lo neanhce cronografato perche non facendo parte di alcun club ancora non so dove cronografare....e qui a l'aquila non conosco nex che "aggiusta" asg
io invece conosco DUE club a L'Aquila!!!
che ne dici di contattarli invece di aprire discussioni fotocopia qui su SAM???