Quote Originariamente inviata da Snipperino Visualizza il messaggio
No ancora non faccio nulla non lo neanhce cronografato perche non facendo parte di alcun club ancora non so dove cronografare....e qui a l'aquila non conosco nex che "aggiusta" asg
io invece conosco DUE club a L'Aquila!!!

che ne dici di contattarli invece di aprire discussioni fotocopia qui su SAM???