Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Batteria!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Batteria!

Ei belli volevo farvi una piccola domanda ho appena comprato un m4a1 Golden Bow il fucile e ottimo però ha una cosa che fa davvero pena la batteria quale batteria mi consigliate che non faccia sgranare il fucile completamente originale???Ho usato il tasto cerca ma i miei dubbi non sono stati totalmente afflitti aiutatemi per favore = )

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di far rispessorare e ingrassare il GB dopo di che ti consiglio una lipo 7,4 oppure una life 9,9, ti sconsiglio una 11,1 .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No ancora non faccio nulla non lo neanhce cronografato perche non facendo parte di alcun club ancora non so dove cronografare....e qui a l'aquila non conosco nex che "aggiusta" asg

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snipperino Visualizza il messaggio
    No ancora non faccio nulla non lo neanhce cronografato perche non facendo parte di alcun club ancora non so dove cronografare....e qui a l'aquila non conosco nex che "aggiusta" asg
    io invece conosco DUE club a L'Aquila!!!

che ne dici di contattarli invece di aprire discussioni fotocopia qui su SAM???

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    io invece conosco DUE club a L'Aquila!!!

che ne dici di contattarli invece di aprire discussioni fotocopia qui su SAM???
    Mi sto mettendo d'accordo con tutti i miei amici per andarci insieme ,intanto non e che mi puoi dare i nomi o siti o qualco's altro per contattarli?? Comunque non e una discussione fotocopia perchè ho letto gia le altre su questo argomento ma non ho le idee ben chiare!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Mhm allora prima cerca di rimediare a quello, devi far spessorare e ingrassare e cronografare, fatto questo puoi pensare alla batteria da usare.

Spina L'avatar di Aiden
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

onde evitare di aprire un altro topic, chiedo anche io sulla batteria:
    Ho preso un M14 G&G usato e revisionato e dovrei prendere una batteria, ma stavo pensando ad una lipo. Voi cosa mi consigliate?
    Attualmente l'ho usato con una nicad da 8,4v 1700mah

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

le batterie migliori sono sicurmente le lipo ma se vuoi spendere meno prova le ni-mh comuni che vanno molto bene

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A si? ho una ni-mh 1200 mah ma c'e scritto 1.2v ._.la usavo con l'altro fucile

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

1.2V è la tensione nominale di una cella NiMh: devi prendere il numero di cella che compongono la batteria (le singole pile per intenderci) e moltiplicarlo per 1.2V per avere la tensione totale

Ahab

PS: Lipo 7.4V tutta la vita sebbene sia intenzionato a provare una LipoFe (o come diavolo si scrive)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.