A xD sono nabbo ancora scusatemi quindi ho una ni-mh 8,4 volt e 1200 mah va bene per un m4 tutto originale?
A xD sono nabbo ancora scusatemi quindi ho una ni-mh 8,4 volt e 1200 mah va bene per un m4 tutto originale?
Prima di comprarti il fucile avresti dovuto provare in un club regolare.
Comunque sia per rispondere alla tua domanda: TUTTI i fucili cinesi appena acquistati hanno bisogno di essere aperti per due ragioni fondamentali:
- molto spesso sono OVER JOULE e quindi non ci puoi giocare, perchè illegale
- i pezzi sono montati più o meno alla cazzo e come minimo hanno bisogno di un reingrassaggio e di rispessorare gli ingranaggi
Detto questo per la batteria, credo che quella che tu hai è quella in dotazione, solitamente fanno abbastanza schifo, quindi hai due soluzioni:
- Batteria ni-mh da 8,4v, l'amperaggio dipende dove alloggia la batteria e quanto spazio hai, non hai specificato se hai il RIS, il calcio fisso o le astine, comunque già una 1200mah permette di giocare abbastanza tranquillamente
- Batteria LiPo 7,4v, anche quì dipende dove la devi alloggiare e il conseguente spazio a disposizione.
Eviterei LiPo da 11,1v su meccaniche non ottimizzate, potresti provare le NiMh da 9,6v se vuoi una raffica più sostenuta.
Snipperino leggi il forum con molta attenzione e troverai risposta a tutte le domande che hai fatto in questa discussione! Da trovare un club a capire che batteria mettere, fino anche ad imparare a sistemarti da solo il fucile.![]()
Il club non li conosco a l'aquilae comunque rispessorare, reingrassare queste cose le posso fare ad un armeria normale o me li faccio fare da quelli del club?
Le armerie, solitamente, non sanno manco cosa è un fucile da softair. Se i club vicino a te non accettano minorenni che te lo sei comprato a fare il fucile? Che fai lo usi a casa?
Ci gioco con gli amici che fanno parte del club e con altri che non ci fanno parte
E dove giocate di grazia? Spero in un posto in cui avete tutti i permessi del caso e avvisando le forze dell'ordine!

Snipperino cerca gli ACCIPITRES o LE FENICI!!!