Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55

Discussione: Batteria!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A xD sono nabbo ancora scusatemi quindi ho una ni-mh 8,4 volt e 1200 mah va bene per un m4 tutto originale?

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Prima di comprarti il fucile avresti dovuto provare in un club regolare.
    Comunque sia per rispondere alla tua domanda: TUTTI i fucili cinesi appena acquistati hanno bisogno di essere aperti per due ragioni fondamentali:
    - molto spesso sono OVER JOULE e quindi non ci puoi giocare, perchè illegale
    - i pezzi sono montati più o meno alla cazzo e come minimo hanno bisogno di un reingrassaggio e di rispessorare gli ingranaggi
    Detto questo per la batteria, credo che quella che tu hai è quella in dotazione, solitamente fanno abbastanza schifo, quindi hai due soluzioni:
    - Batteria ni-mh da 8,4v, l'amperaggio dipende dove alloggia la batteria e quanto spazio hai, non hai specificato se hai il RIS, il calcio fisso o le astine, comunque già una 1200mah permette di giocare abbastanza tranquillamente
    - Batteria LiPo 7,4v, anche quì dipende dove la devi alloggiare e il conseguente spazio a disposizione.

Eviterei LiPo da 11,1v su meccaniche non ottimizzate, potresti provare le NiMh da 9,6v se vuoi una raffica più sostenuta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Snipperino leggi il forum con molta attenzione e troverai risposta a tutte le domande che hai fatto in questa discussione! Da trovare un club a capire che batteria mettere, fino anche ad imparare a sistemarti da solo il fucile.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il club non li conosco a l'aquila e comunque rispessorare, reingrassare queste cose le posso fare ad un armeria normale o me li faccio fare da quelli del club?

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snipperino Visualizza il messaggio
    Il club non li conosco a l'aquila
    Cerca su google "L'Aquila" e "softair", e sicuramente ti escono, li chiami e parli con loro...di certo non sono loro che verranno a cercarti.

Quote Originariamente inviata da Snipperino Visualizza il messaggio
    e comunque rispessorare, reingrassare queste cose le posso fare ad un armeria normale o me li faccio fare da quelli del club?
    Fallo fare da qualcuno che faccia parte di qualche club.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    Cerca su google "L'Aquila" e "softair", e sicuramente ti escono, li chiami e parli con loro...di certo non sono loro che verranno a cercarti.

Fallo fare da qualcuno che faccia parte di qualche club.
    Io veramente già mi ero informato ma degli amici che sono a l'aquila mi hanno detto che non accettano minorenni .....vabbè ma posso farle anche in armeria quelle cose?

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Le armerie, solitamente, non sanno manco cosa è un fucile da softair. Se i club vicino a te non accettano minorenni che te lo sei comprato a fare il fucile? Che fai lo usi a casa?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ci gioco con gli amici che fanno parte del club e con altri che non ci fanno parte

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

E dove giocate di grazia? Spero in un posto in cui avete tutti i permessi del caso e avvisando le forze dell'ordine!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Snipperino cerca gli ACCIPITRES o LE FENICI!!!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.