I bb di "colore vivo" diventeranno obbligatori con la definizione dei decreti attuativi legati alla nuova normativa: il problema vero è che senza i decreti nessuno sa cosa sia il "colore vivo"
Ahab
I bb di "colore vivo" diventeranno obbligatori con la definizione dei decreti attuativi legati alla nuova normativa: il problema vero è che senza i decreti nessuno sa cosa sia il "colore vivo"
Ahab
Io ho sempre usato i bb supreme bio 0.20, che poi sono anche gli stessi rimarchiati royal... i bianchi sono decenti, i verdini anche, i marroni sono un attimo peggio...
Ora ho provato i pallini xtreme bio 0.20 e misurando la potenza con questi sono sui 0.98juole, mentre con i precedenti ero sui 0.88juole...
Umh, va bene non risparmiare sui pallini, ma se si può fare ogni euro che risparmio è guadagnato!
Alla fine sono indeciso fra i Supreme Marroni e King Bio Verdi, quali mi consigliate?
Il colore dei Supreme è intenso o molto molto chiaro?
@Ahab: in pratica devono prima definire cosa si intenda per colore intenso? Ma per quale motivo si vuole fare questa normativa? I pallini chiari son mica pericolosi?
La normativa c'è ed è operativa da dicembre: in realtà il decreto regolamenta il settore ARMI ed in esso c'è una parte riguradande il SA (nulla di eclatante e se ne è parlato molto nella sezione leggi).
Non è una questione di pericolosità ma solo di definizione di legge.
Io ho usato per parecchio i KingBio verdi senza problemi: ora uso i G&G che sono effettivamente migliori
Ahab
PS: NON iniziate a discutere sul decreto buono/cattivo qui...
confermo , i king bio verdi sono ottimi ed hanno imho un ottimo rapporto qualità prezzo
Vabbe quindi alla fine si possono usare quasi tutti
Ultima modifica di Snipperino; 17/08/2011 a 16:33
A volte mi chiedo perché continuo a sbattermi a scrivere le cose....
Ahab