Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Scelta Pallini marroni/neri/verdi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Scelta Pallini marroni/neri/verdi

Buon pomeriggio a tutti, premetto che ho usato il tasto cerca ma ho trovato solo discussioni datate o che non rispondevano totalmente ai miei dubbi.

In pratica mi servirebbero dei pallini che non si vedano quando cadono sul suolo, o in alternativa che siano biodegradabili in poco tempo. La cosa migliore sarebbe che avessero le due caratteristiche sopracitate. Esistono dei pallini biodegradabili che siano effettivamente bio?
    O la differenza è solo che si decompongono in 499 anni invece che i 500 dei tipici pallini in abs?

Se la risposta fosse no, mi potreste consigliare dei pallini neri/verdi/marroni che siano decenti e che costino poco?
    La ipermegaprecisione non mi interessa, meno costano meglio è, basta che non facciano sgranare.

Grazie dell'attenzione.
    Un saluto!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Risposta 1. No, ci vuole comunque del tempo (molti mesi od anni, non secoli)
    Risposta 2. G&G Bio verdi oppure KingBio verdi (la differenza di qualità c'è come quella di prezzo, i primi sono migliori e costano di più)

Ahab

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Tra l'altro, se non erro, i pallini devono essere di colore vivo... Io sto provando i King Arms BIO (verdini) e per ora nessun problema...

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Occhio perché il lasso di tempo richiesto dai pallini BIO per una degradazione completa si aggira intorno ai due anni.
    Un lasso breve, relativamente a quanto richiesto da plastiche di altro tipo, ma non così breve come si potrebbe pensare.
    Non è che in due settimane diventano polvere.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io uso vari tipi o i guarder o i royal o i G&G se non vuoi spendere niente ma comunque vuoi pallini buoni prendi i guarder o i royal!

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

io ti consiglio sempre bb di ottima qualita'...la maggiorparte delle volte la meccanica va a farsi benedire per colpa di pallini "anomali" che si incastrano in canna...G&G e King Arms te li consiglio.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma anche i royal sono buoni o mi sbaglio?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Come già ti hanno detto, i bb andrebbero usati di colore vivo, quindi non marroni.
    Comunque, sto usando i king Arms BIO e per adesso non han mai dato problemi, per il discorso che si decompongano ci voglion sicuramente alcuni anni, abbiamo provato a metterli dentro acqua e dopo alcuni mesi eran sempre li.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perdonatemi, perchè devono essere di colore vivo?
    Comunque allora prenderò i bio, ma quali?
    Io pensavo o ai supreme (sui quali ho letto pareri ottimi e pessimi sarà perchè qualcuno non li conserva bene?) o ai king bio verdi.
    Un'ultima cosa, ma i pallini non bio spariscono in qualche modo? Cioè se li uso in un posto, prima o poi non si interrano o vengono portati via dal vento o dalla pioggia?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

semplicemente i bio si "dissolvono"... come ti hanno detto però ci vogliono un paio di anni
    P.S. non risparmiare sui pallini... non c'è niente di peggio che sentire il settoriale che pialla il pistone

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.