ciao a tutti ragazzi, scusate per la domanda, ma sono nuovo, c'è tanta differenza tra un m4 magpul pts moe e un m4 magpul pts moe della kingarms?grazie in anticipo del disturbo!!
ciao a tutti ragazzi, scusate per la domanda, ma sono nuovo, c'è tanta differenza tra un m4 magpul pts moe e un m4 magpul pts moe della kingarms?grazie in anticipo del disturbo!!
sì!
il primo è su meccanica G&P e ha i gusci magpul originali(prodotti sempre dalla G&P)
il secondo è su meccanica king arms e ha i gusci con i loghi S&W
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ok grazie mille; cmq alla fine sono più o meno simili o uno è tanto migliore dell'altro? grazie truzzoweb
Si l' m4 magpul pts moe e meglio appunto per le cose dette da truzzoweb! Meccanica G&P!
i gusci magpul non li produce G&P, ma magpul..g&p e' solo la meccanica, infatti ora arrivano m4 e masada magpul ma non piu con meccanica G&P, ma meccanica loro...
errore!
i gusci sono G&P prodotti su licenza!la magpul non fabbrica gusci!
il masada è su meccanica star/ares
Meccanicamente è meglio il KA, ma i loghi S&W accoppiati a pezzi Magpul non mi piacciono proprio...
quindi alla fine cosa mi consigliate?quello della G&p? più che altro quello che pensavo io, era che se le qualità di entrambi i fucili erano simili, a sto punto mi conveniva prendere quello della ka, visto che costa anche meno che dite??e come velocità di uscita del pallino come sono?
Si alla fine sono quasi simili ma meglio il G&P secondo me