ciao a tutti ragazzi, scusate per la domanda, ma sono nuovo, c'è tanta differenza tra un m4 magpul pts moe e un m4 magpul pts moe della kingarms?grazie in anticipo del disturbo!!
ciao a tutti ragazzi, scusate per la domanda, ma sono nuovo, c'è tanta differenza tra un m4 magpul pts moe e un m4 magpul pts moe della kingarms?grazie in anticipo del disturbo!!
sì!
il primo è su meccanica G&P e ha i gusci magpul originali(prodotti sempre dalla G&P)
il secondo è su meccanica king arms e ha i gusci con i loghi S&W
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ok grazie mille; cmq alla fine sono più o meno simili o uno è tanto migliore dell'altro? grazie truzzoweb
Si l' m4 magpul pts moe e meglio appunto per le cose dette da truzzoweb! Meccanica G&P!
i gusci magpul non li produce G&P, ma magpul..g&p e' solo la meccanica, infatti ora arrivano m4 e masada magpul ma non piu con meccanica G&P, ma meccanica loro...
errore!
i gusci sono G&P prodotti su licenza!la magpul non fabbrica gusci!
il masada è su meccanica star/ares
quindi alla fine cosa mi consigliate?quello della G&p? più che altro quello che pensavo io, era che se le qualità di entrambi i fucili erano simili, a sto punto mi conveniva prendere quello della ka, visto che costa anche meno che dite??e come velocità di uscita del pallino come sono?
Meccanicamente è meglio il KA, ma i loghi S&W accoppiati a pezzi Magpul non mi piacciono proprio...
Si alla fine sono quasi simili ma meglio il G&P secondo me