rendete pubblici i nomi di chi non le firma.. giusto per poter pesare le persone che si nascondo dietro ad un computer e scrivono sulla tastiera con le palle in mano vistoche non le hanno per firmarsi.
rendete pubblici i nomi di chi non le firma.. giusto per poter pesare le persone che si nascondo dietro ad un computer e scrivono sulla tastiera con le palle in mano vistoche non le hanno per firmarsi.
Sono d'accordo, ma dopo sortirebbero fuori le ripicche sicuramente!!
Secondo me quando uno lascia la reputazione positiva o negativa che sia dovrebbe esserci un sistema automatico che la firmi con il tuo nick..
Se uno dà rep negativa per ripicca invece andrebbe infrazionato...
sai.. quando ti viene dato dell'ignorante in una rep sarebbe bello sapere da chi arriva...
Ti capisco I-Warrior,é successo anche a me ma per fortuna era firmata..Anche se inaspettata..
ed il bello è che mi è stata data oggi su un topic chiuso mesi e mesi fa.....
stai fresco...aspetta e spera! la paura è proprio questa: se si mettono i nomi, vengono date ancora di più per ripicca...e se ti firmi idem...
vengono usate più le rep- che i pm...
lascia stare, è una battaglia persa a priori...
Ma se é un topic chiuso in teoria non avrebbe senso..Hai provato a chiedere spiegazioni ai mod?Anche se possibile cancellarla?
ho mandato un pm dove chiedo semplicemente l'autore del fatto.. giusto per sapere di chi si tratta.. e in caso se vale la pena discuterne...
Mmmh..se chiedi solamente chi sia l'autore del gesto poco edificante non credo che te lo diranno..Prova a chiedere se possibile toglierla piuttosto visto che la discussione era ben che sepolta..