Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Body Armor Chissas

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da slinky_93 Visualizza il messaggio
    che fai prendi per il culo? Io ho solo riportato quello che c'è scritto nel sito e quello che mi ha detto un mio compagno di club che lo ha avuto.

Nb: Poca confidenza eh...
    poca confidenza lo dico io a te...ho cercato di esserti d'aiuto nel primo post, ma tu hai cominciato con la storia del "realmente utilizzato", quando è palese che non lo è...e anche la roba che hanno su quel sito, i militari USA comprano condor solo per rimpiazzi da quattro soldi. da quì a definirli (come dice il sito) per uso professionale...

io non prendo per il culo TE. prendo per il culo il negozio/negoziante. se poi tu hai la coda di paglia...

ps: il problema principale è che ormai quasi nessuno è più disposto ad ascoltare con umiltà...qui ognuno si fa un'idea e se poi viene contraddetta...apriti cielo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GEN.Smile Visualizza il messaggio
    le "piastre balistiche da addestramento" perdonami ma non esistono e la stessa frase non ha senso, o è una piastra balistica o non lo è, evidentemente è un pezzo di materassino chiamato dal negoziante piastra d'addestramento.
    Errato. https://soldiersystems.net/2010/11/1...g-sapi-plates/

e comunque basta andare sul negozio di cui si vede il link nell'immagine... costa 79€ e la marca è MFH

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Errato. https://soldiersystems.net/2010/11/1...g-sapi-plates/

e comunque basta andare sul negozio di cui si vede il link nell'immagine... costa 79€ e la marca è MFH
    non sapevo si chiamassero proprio "PIASTRE BALISTICHE DI ADDESTRAMENTO" grazie Petro
    comunque sapevo della loro esistenza l'ho scritto nel post precedente, sapevo che servivano per allenarsi al peso delle piastre balistiche e che ovviamente le imitavano in tutto e per tutto, però come leggo dalla pagina che mi hai linkato queste piastre sono ideate per resistere a calibro 5.56 e per questo ero scettico che si parlasse di loro nella descrizione del tattico.
    adesso che tu mi hai detto prezzo e marca non credo che la MFH a 79€ te le dia comprese, poi chi lo sa..magari hanno fatto low cost anche quelle

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slinky_93 Visualizza il messaggio
    Che fai prendi per il culo? Io ho solo riportato quello che c'è scritto nel sito e quello che mi ha detto un mio compagno di club che lo ha avuto.

NB: Poca confidenza eh...

---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:19 ----------

Sia chiaro che io ho solo riportato quello che c'è scritto nel sito, mi sono fidato di quello che dicevano (e non penso che abbiano scritto piastre balistiche di addestramento e poi dentro ci trovo del cartone). Non sono ne niubbo ne bm.
    Ecco come con un paio di righe dimostri di essere l'esatto opposto di quello che affermi.
    Fai una domanda a cui tutti (me compreso) cerchiamo di rispondere, io personalmente mi sono messo a cercare il sito e poi a cercare il tuo tattico, più che altro per poterti dare qualche informazione sul tuo acquisto, e così hanno fatto Curelin, Petro e Smile, e poi quello che sai dire è questo? Nessuno ci paga per rispondere alle tue domande, e nessuno ti ha preso in giro nè tantomeno si è preso confidenza con te. E sopratutto quello che ha scritto Curelin è CHIARAMENTE un commento scherzoso rivolto al negozio dopo che io gli avevo postato ciò che scrivevano nelle descrizioni.
    Ragazzo, prima di parlare (o in questo caso scrivere) colleghiamo il cervello, visto che ne siamo tutti dotati indifferentemente!
    P.S. Io personalmente me ne chiamo fuori, se vuoi risposte che ti soddisfino cercatele da solo

Slinky_93
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Ecco come con un paio di righe dimostri di essere l'esatto opposto di quello che affermi.
    Bimbominkia ci sarai te. Solo perche ho risposto sono un BM? possibile che etichettate chiunque come BM senza nemmeno conoscere la persona? Ormai va di moda dare del BM alle persone cosi gratuitamente. Patetici.

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    poca confidenza lo dico io a te...ho cercato di esserti d'aiuto nel primo post, ma tu hai cominciato con la storia del "realmente utilizzato", quando è palese che non lo è...e anche la roba che hanno su quel sito, i militari USA comprano condor solo per rimpiazzi da quattro soldi. da quì a definirli (come dice il sito) per uso professionale...

io non prendo per il culo TE. prendo per il culo il negozio/negoziante. se poi tu hai la coda di paglia...

ps: il problema principale è che ormai quasi nessuno è più disposto ad ascoltare con umiltà...qui ognuno si fa un'idea e se poi viene contraddetta...apriti cielo!
    Poca confidenza lo dico io a te visto che hai incominciato a prendermi per il culo. Io ascolto chi cerca di darmi consigli. Il tuo non lo era di certo, era una presa per il culo e io le odio. E come volevasi dimostrare hai detto una cavolata perche le PIASTRE BALISTICHE DI ADDESTRAMENTO esistono, come ha detto Petro. Prima di sparare a zero e fare lo splendido documentati.

Cmq si puo chiudere.

NB: non risponderò piu a questo post.
    Ultima modifica di Slinky_93; 19/08/2011 a 00:19

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bimbominkia ci sarai te. Solo perche ho risposto sono un BM? possibile che etichettate chiunque come BM senza nemmeno conoscere la persona? Ormai va di moda dare del BM alle persone cosi gratuitamente. Patetici.

Poca confidenza lo dico io a te visto che hai incominciato a prendermi per il culo. Io ascolto chi cerca di darmi consigli. Il tuo non lo era di certo, era una presa per il culo e io le odio. E come volevasi dimostrare hai detto una cavolata perche le PIASTRE BALISTICHE DI ADDESTRAMENTO esistono, come ha detto Petro. Prima di sparare a zero e fare lo splendido documentati.

Cmq si puo chiudere.

rispondi in maniera ineducata e non capisco il perchè..
    hai chiesto una cosa e in molti hanno risposto cercandoti di venirti in aiuto ma non bisogna stizzirsi e innervosirsi così per una battuta.
    hai chiesto un parere, ovvio che c'è a chi non piace il tuo tattico ma è normale che sia così no? ripeto che ti conveniva informarti prima.

io continuo a dirti che si, le piastre balistiche di addestramento esistono come ha prontamente fatto notare Pedro, e sono quelle a cui mi riferivo io prima, pur ignorando che si chiamassero così, quindi se non hai letto ripeto: pur esistendo non la metterebbero in un tattico da 79€ MFH converrai con me no?

credo che ti sia stata data risposta educatamente a ogni tua domanda.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Cmq si puo chiudere.

Con i tuoi modi e i tuoi sterili insulti non fai che confermare le mie idee... io non ti ho detto bimbominkia, ho detto che semplicemente che i tuoi atteggiamenti vanno in antitesi con le tue asserzioni.
    P.S. le reputazioni negative non servono a nulla (cioè valgono ZERO sia come punteggio per il forum che come valore di importanza che gli dò io) se l'utente che la dà non ha all'attivo almeno qualche (non ricordo il numero esatto) post, questo lo dico per far si che chi mi ha messo la sua rep negativa sappia il valore che ha per me
    Ultima modifica di Fede1978; 19/08/2011 a 00:57

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

le piastre balistiche esistono, certo. Ma non credo proprio che te le diano in omaggio con un tattico cinese da 80€, quindi magari documentati un po' anche tu.

Inoltre il primo a tirare in ballo il termine bimbominchia sei stato tu, quindi vedi di darti una bella calmata dato che è sata fatta una battuta ironica sul fatto che queste benedette piastre fossero o meno comprese col tattico, non sulla tua persona.
    Termini come "patetici" ti fanno solo apparire patetico e maleducato, mentre offendersi e chiedere di chiudere il topic è un tipico comportamento da... indovina!
    Per me è rep-

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

stavo per rispondere anche io a questo 3d visto che io quel tattico l'ho avuto, ma leggendo come si è sviluppato mi è decisamente passata la voglia...

Poi si critica la gente che dice "usa il tasto cerca" visto che una recensione di tutti i modelli di chassie era già stata fatta anni fa...
    Probabilmente gli brucia aver buttato 80 sacchi e non avere delle SAPI vere.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Cmq si puo chiudere.

forse non hai capito...qui nessuno ti ha preso per il culo, hai fatto TUTTO da solo...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. quindi, buon divertimento

Quote Originariamente inviata da GEN.Smile Visualizza il messaggio
    rispondi in maniera ineducata e non capisco il perchè..
    hai chiesto una cosa e in molti hanno risposto cercandoti di venirti in aiuto ma non bisogna stizzirsi e innervosirsi così per una battuta.
    hai chiesto un parere, ovvio che c'è a chi non piace il tuo tattico ma è normale che sia così no? ripeto che ti conveniva informarti prima.

io continuo a dirti che si, le piastre balistiche di addestramento esistono come ha prontamente fatto notare Pedro, e sono quelle a cui mi riferivo io prima, pur ignorando che si chiamassero così, quindi se non hai letto ripeto: pur esistendo non la metterebbero in un tattico da 79€ MFH converrai con me no?

credo che ti sia stata data risposta educatamente a ogni tua domanda.
    Caro Gen, l'ho scritto sopra il motivo: ormai non c'è più l'umiltà nell'accettare un consiglio, nell'ammettere di essere poco informati, nell'accettare che la propria "tesi" sia errata e venga smontata...ma non gratuitamente, ma perchè si è chiesto cosa ne pensano gli altri!!
    non so se mi spiego...qui il 99% delle persone (BM e non) arriva con un'idea già fatta, spessissimo su basi inesistenti e convinzioni proprie, e non accetta assolutamente che la realtà sia ben diversa da quello che ci si era costruiti...
    e lo dimostra il fatto che il simpatico slinky ha prima comprato e poi chiesto...

---------- Post added at 11:31 ---------- Previous post was at 11:28 ----------

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Fai una domanda a cui tutti (me compreso) cerchiamo di rispondere, io personalmente mi sono messo a cercare il sito e poi a cercare il tuo tattico, più che altro per poterti dare qualche informazione sul tuo acquisto, e così hanno fatto Curelin, Petro e Smile, e poi quello che sai dire è questo? Nessuno ci paga per rispondere alle tue domande, e nessuno ti ha preso in giro nè tantomeno si è preso confidenza con te. E sopratutto quello che ha scritto Curelin è CHIARAMENTE un commento scherzoso rivolto al negozio dopo che io gli avevo postato ciò che scrivevano nelle descrizioni.
    Ragazzo, prima di parlare (o in questo caso scrivere) colleghiamo il cervello, visto che ne siamo tutti dotati indifferentemente!
    P.S. Io personalmente me ne chiamo fuori, se vuoi risposte che ti soddisfino cercatele da solo
    Fede, hai soltanto sprecato energie per battere i tasti ...come ho detto su, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, infatti l'amico ti ha risposto con un tono ancora più aggressivo...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.