Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Winter VSR

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito Winter VSR

ragazzi avevo bisogno di sapere, dato che sono in procinto di ordinarla, se le misure sono le stesse delle winter suit attuali. Ho intenzione di prendere diverse annate sia summer che winter (dato che ho trovato un contatto) ma ho un dubbio sulla misura

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    ragazzi avevo bisogno di sapere, dato che sono in procinto di ordinarla, se le misure sono le stesse delle winter suit attuali. Ho intenzione di prendere diverse annate sia summer che winter (dato che ho trovato un contatto) ma ho un dubbio sulla misura
    Prendi una misura in più di larghezza.
    tienimi informato per quelle estive se ne ha in taglia bisonte =)

McTAZ

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

VSR? Se ne ha una estiva a toni gialli che non è della tua taglia fai sapere anche a me

Ahab

PS: Scusa lo sciacallaggio

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

mh non so ha varie annate sia winter che summer chedo se ha varianti chiare..

taz che taglia ti servirebbe nel caso?

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Se fate ordine comulativo tenetemi presente.
    Ad una VSR non sò dire di no.
    Taglia 48/5
    Possibilmente variante violacea

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

56/4 o 58/4 qualsiasi dominante strana, se ti manda foto sono ampiamente gradite.

McTAZ

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Mi aggrego al ordine se possibile Pablo,cerco una summer anni '91-'92 in 56-4 se possibile..per la winter prendi una taglia più grande il liner interno ti imbottirà moltissimo..io ho un paio di pants in vsr del '95 in taglia 56 e mi stan giusti..conta che senza il liner pero sono giganteschi
    Ultima modifica di EOtech; 18/08/2011 a 18:32

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Guardate che le divise invernali hanno taglie che tengono conto del fatto di dover contenere le imbottiture interne, quindi se normalmente uno indossa una 50/4, anche il completo invernale dovrebbe essere della stessa taglia.
    Tra l'altro sono completi PESANTISSIMI. Io avevo una cosa del genere tempo fa e averlo addosso è una via crucis...Averlo anche di una taglia più larga rispetto la propria potrebbe essere drammatico!

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crna Strela Visualizza il messaggio
    Guardate che le divise invernali hanno taglie che tengono conto del fatto di dover contenere le imbottiture interne, quindi se normalmente uno indossa una 50/4, anche il completo invernale dovrebbe essere della stessa taglia.
    Tra l'altro sono completi PESANTISSIMI. Io avevo una cosa del genere tempo fa e averlo addosso è una via crucis...Averlo anche di una taglia più larga rispetto la propria potrebbe essere drammatico!
    Se vestono come i completi in flora ha ragione Strela, nella taglia si tiene già conto dell'imbottitura.
    Inoltre sono davvero inutilizzabili per i nostri climi, davvero troppo pesanti, io ho un completo in flora (oltre a quello invernale DDR che è praticamente identico) e li ho usati solo una volta giusto per fare delle foto.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Fidatevi, io ne ho 3 paia e nella mia taglia ci entro a pressione (spalle e braccia) mentre con una taglia in più riesco almeno a muovermi.
    Quella della mia taglia la uso senza liner visto che risulta essere leggermante imbottita di suo ma in tal caso consiglio una taglia in meno di lunghezza.

McTAZ

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.