Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Consiglio smersh

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Consiglio smersh

ciao a tutti! vorrei un consiglio riguardo allo smersh..innanzitutto sto per comprarlo da RED FORCES WAREHOUSES,qualcuno ci ha mai comprato?sapete dirmi se è affidabile o meno???

inoltre vi dico quello che voglio prendere:

smersh base+2 ak mags pouches+2 utility pouches+buttpack..che ne pensate?manca qualcosa?

TUTTI I CONSIGLI,PARERI,CRITICHE SONO BENE ACCETTI
    vi ringrazio in anticipo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Red forces è affidabile, magari lento ma affidabile: cercavi un tattico da 40e e passi a qualcosa di oltre 150€?

Le tasche AK son da 4 mag ciascuna e ti consiglio le gas mask invece delle utility: preferisco gli 6Sh92 ma è un buon tattico ^^

Ahab

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ci ho riflettuto bene e in effetti se devo spendere 100 euro per un tarzan nuovo allora ne spendo 120 per uno smersh(INCOMPLETO OVVIAMENTE,non sono pro alle tasche porta cazzate tipo medikit,corde,coltelli,pallettoni per gli elefanti,trappole per volpi) essenziale che non mi faccia venire la scoliosi mentre gioco,o meglio che compensa quella che mi fa venire il mio ak74 in metallo XD...parlami del tattico che mi hai nominato,sembra carino ed esteticamente è più bello a vedersi rispetto allo smersh

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

lo smersh per me è perfetto per le gare a lungo raggio, le milsim e le gare 24/48 ore se abbinate ad un buon zaino (vedi otter) io per le gare uno quello insieme a borraccie portaradio e portamedikit.

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

il 6sh92 è molto bello ma si trova raramente....ma come funzionalità sono uguali...a tutti e due puoi attaccare degli zainetti, nello smerch per esempio ci va un RD54SH. che si allaccia direttamente alla cintura lombare. io uso lo smerch ormai da molto tempo, non trovo difetti tranne che mi sarebbero piaciute tasche piu grandi stile rpk. come funzionalita sono identici.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Sono buffetterie differenti con pro e contro diversi.
    Tutti i vest della serie 6sh92 sono simili ad un chest, essendo alto sul petto come pro ha che non impedisce i movimenti e si può usare da steso (la parte alta del petto quando si è stesi in punteria risulta sempre sollevata da terra) come contro ha che coprendo buona parte del tronco riduce drasticamente la traspirazione e la dispersione del calore rendendolo "molto caldo" con le alte temperature, altro aspetto da tenere in considerazione tra i contro è il materiale con cui sono prodotti, le serie più vecchie (quindi quasi tutti quelli in vsr) sono prodotti in un nylon a mio parere troppo leggero per l'uso prolungato riducendo la vita operativa dei capi in questione.
    Lo smersh invece risulta un cinturone con attaccate sopra le varie tasche e degli spallacci per meglio distribuire il carico, come pro ha che può essere configurato a piacere (usando la stessa base e cambiando le tasche) e che lasciando scoperto il tronco consente una buona traspirazione e una buona dispersione del calore, come contro ha che potrebbe impedire o rendere scomodi determinati movimenti specie nei soggetti con una vita medio-piccola, le tasche portacaricatori potrebbero capitare troppo avanti e essere scomode quando ci si inginocchia, nei casi limite potrebbero essere interamente frontali e oltre ad essere d'impaccio nell'inginocchiarsi potrebbero impedire quasi di sdraiarsi a terra.

McTAZ

---------- Post added at 15:48 ---------- Previous post was at 15:45 ----------

Dimenticavo, spulcia nei 3D fissi, troverai varie recensioni utili a farti qualche idea

McTAZ

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

grazie mille mactaz sempre il maximo esperto

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Altra nota: Prendi una tasca ''medikit'' o portaradio da attaccare agli spallacci.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.