@ramcke-sswg io non ho il diritto di zittire nessuno, il mio era solo un parere.
Di racconti come i tuoi ne ho letti diversi..QUI SU SAM.
Io ho vissuto in un paesino in provincia di Siracusa per 18 anni, non sono molti ma sono bastati per girare l'intera provincia in lungo e in largo. A 18 anni mi sono spostato a Roma, e vivo qui da solo, da 3 anni. Nei miei pochi 21 anni, praticamente nulla per conoscenza e esperienza su qualsiasi argomento si parli, non ho mai visto cose del genere, e quindi mi sono sempre stupito di quando si è gridato al deficiente qui sul forum perchè qualcuno aveva usato le asg in maniera non idonea, non per giocarci ma per recare volontariamente fastidio e disturbo.
Casi di spari dalle macchine in corsa o ai treni in movimento. Non ero affatto abituato a stupidagini del genere, la mia mente non le aveva mai contemplate anche se ho avuto spesso a che fare con cretini.
Non dico che i vostri sono casi siano isolati, ma il dubbio mi assale, oppure io sono sempre stato molto fortunato nelle città in cui ho vissuto.
Ora anche se il nostro gioco, passione, sport chiamiamola come vogliamo, fosse seguito unicamente da persone sagge e intelligenti, certe persone avrebbero comunque da ridire e da sparlare, come ho potuto capire loro hanno accusato il simbolismo di questo gioco, lo sparare a un essere umano, quello secondo la loro mente chiusa equivale alla simulazione di un genocidio. Non frega a loro se usiamo bb biodegradabili (o presunti tali) o se abbiamo protezioni, se giochiamo all'aria aperta e abbiamo tutela delle foreste, se rispettiamo chi ci circonda e non gioca e soprattutto che c'è più possibilità giocando a calcetto di farsi male.
Se poi non ti riferisci a giornalisti (chiamarli così è davvero una bestemmia) o a associazioni che per natura sono contro tutto, ma ti riferisci allo stato, a enti adeguate e alle forze dell'ordine allora sono d'accordo con te. Se come dici tu, e molti su SAM, i cretini che usano impropriamente le loro asg sono molti allora potrebbero prendere seri provvedimenti anche se sono già molte le cose che il nostro stato dovrebbe fare, credo che una cosa talmente inutile da non avere leggi proprie come l'airsoft non abbia un grossissimo peso.
Non credo comunque che articoli fondati sul nulla come questo possano intimorire il nostro gioco.
Ripeto, sono solo un 21, parlo a sproposito e non ho conoscenza di nulla, ma il nostro paese non è pieno solo e unicamente da bifolchi conservatori e ottusi, credo che per la maggior parte siano gente onesta e intelligente, che non si sognerebbe mai di esprimere idee così di parte senza aver ascoltato entrambe le campane almeno.
Scusate, scrivo troppo, ho dovuto correggere errori clamorosi per la fretta, sembrava scritto in ostrogoto![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail