ciao a tutti...avrei un problemino cn il mio cqb-s....capita ke perde il pallino dalla canna quando lo inclino verso il basso qualcuno mi può dare una mano?????grazie
ciao a tutti...avrei un problemino cn il mio cqb-s....capita ke perde il pallino dalla canna quando lo inclino verso il basso qualcuno mi può dare una mano?????grazie
