ciao a tutti...avrei un problemino cn il mio cqb-s....capita ke perde il pallino dalla canna quando lo inclino verso il basso qualcuno mi può dare una mano?????grazie
ciao a tutti...avrei un problemino cn il mio cqb-s....capita ke perde il pallino dalla canna quando lo inclino verso il basso qualcuno mi può dare una mano?????grazie
potrebbe essere un semplice problema di gommino hop-up che non tiene bloccato il pallino al suo imbocco.
te lo fa anche con l'hop-up regolato o solo con l'hop-up azzerato?
me lo fà anke cn l'hop hup regolato
prima di mettere mano sulla meccanica, sostituisci il gommino.
in questi casi bisogna andare per esclusione e, ovviamente, si parte dal punto meno difficile da raggiungere ma che, in questo caso, potrebbe essere proprio la causa di tutto.
ciao.
ok grazie mille
scusami...ma x cambiare il gommino cm faccio???
si
ok.
- togli il perno passante anteriore (davanti al vano caricatore);
- afferra la parte della canna e, tenendo fermo il resto del fucile (l'impugnatura), comincia a tirarla;
- la parte superiore del guscio inizierà a "scorrere" su quella inferiore, mostrando il gear-box;
- tira la leva di armamento per facilitare lo scorrimento della parte superiore sul gear-box.
- una vota separate le due parti del fucile, sfila la canna e l'hop-up da quella superiore:
- una volta sfilata, vai quì https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=20911
ad operazione conclusa, rifai esattamente il contrario di quello che hai fatto prima.
ciao.
ma il perno passante cn cs lo tolgo???
cn una pinza???perchè nn ha viti