non sapevo dove chiedere quindi ho creato un topic qui... dunque:questo calcio ha un alloggio batteria?se si quanto e grande?si attacca al tubo porta-calcio?e montabile su un CQB Raider G&G?![]()
non sapevo dove chiedere quindi ho creato un topic qui... dunque:questo calcio ha un alloggio batteria?se si quanto e grande?si attacca al tubo porta-calcio?e montabile su un CQB Raider G&G?![]()
A montare lo monti su tutte le repliche colt visto che il tipo di attacco è uguale per tutti i modelli (tranne per quelli con il calcio pieghevole), per il vano portabatteria non saprei, ma perchè vuoi montare un calcio che solitamente si monta su repliche di fucili sniper sun un CQB (Close Quarter Battle)?
Su un CQB un calcio del genere non è il top... Se ti piace lo stile Magpul guarda il CTR...
lo monto sul cqb(ver. lungo) perché e l'arma che mi devo comprare e il calcio di serie non mi piace mentre questo pure parecchio... e poi con la roba che ci monto esce veramente carino, pero'se non può alloggiare batterie(come per il pieghevole ad asta) compro qualcosa di piu'utile...
Un CQB lungo è come dire uno sniper da backup
I fucili "CQB" (appunto Close Quarter Battle) sono quelle tipologie di repliche corte e maneggevoli. Ad esempio, gli M4 CQB sono quelli caratterizzati da canne da 10.5" o da 11" (ma anche meno).
M4 RIS CQB RAIDER LONG (G&G) (copy&paste presa direttamente dalla pagina di acquisto)in pratica e un m4 qualsiasi con un rise un calcio crane;e comunque si, probabilmente mi metteranno in quel ruolo data l'arma.Comunque non importa piu',non prendo questo calcio ma il festo delle parti esterne del fucile (piu'dei pallini e 2 contenitori,e dopo 2-3 settimane prendo una black python,se trovo la lunghezza della canna).
Ultima modifica di KJ-The-lightning; 16/08/2011 a 05:10
E' un normale M4A1... La denominazione in questo caso è diciamo... Di fantasia.
allora l arma primaria cosa è? un cannone dell artiglieria navale?
se non sbaglio il calcio dovrebbe essere del sig556 (mi sembra di averlo visto su quest ultimo) ma a giudicare dalla forma e da quella specie di sportello prima del poggia-guancia puo montare le 9,6 mini e ovviamente lipo massimo da 1800-2000