Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Novità su M4 APS

Spina
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito Novità su M4 APS

Ciao ragazzi, sto per acquistare il mio primo fucile da Soft Air, sono andato in un negozio quì dalle mie parti con due sole certezze.... M4 e Full Metal!!!!
    Tra tutti i modelli che aveva mi ha consigliato quello della APS.
    E' il modello Full Metal scarrellante con ris in metallo, da decidere se canna lunga o corta (arriverà la fornitura a Settembre), una batteria al litio e il caricabatterie mi viene sui 250 Euri.
    Lui sembrava entusiasta di questo fucile e me lo ha consigliato dicendo che come meccanica è un gradino sopra gli altri fucili di quella fascia, in più il negozio mi da sei mesi di garanzia su tutto il fucile e due anni sul motore.
    Appena imbracciato mi ha dato una buonissima impressione di solidità e di essere molto curato.

...Poi leggo quà che ha parecchi problemi, ma ho letto anche che sarebbe uscita una nuova versione per l'estate.

Quindi... vi chiedo:
    Mi consigliate questo fucile e questa marca?
    Sapete se è uscita sta nuova versione con i problemi risolti?
    Che altra marca mi consigliate per una M4 Full Metal sui 200 Euro?
    Lo prendo quì a Perugia o vado a San Marino, si risparmia davvero?

Grazie antricipatamente dell aiuto.

Mattia

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

IO TE LO SCONSIGLIO ALTAMENTE!
    problemi al motore (si "svampa")
    problemi ai contatti (si fondono)
    problemi ai fili(si cuociono )
    lamierino che si crepa per poi rompersi e spesso spingipallino bucato per farlo rientrare a norma di legge

non a caso la stessa casa forniva come pezzi di ricambio GRATUITI i primi 3 problemi dato che su 10asg aps 9 hanno avuto problemi.personalmente,a fronte di questo e anche avendone riparati 4 e tutti con gli stessi problemi, ti consiglio di optare su un altra marca che magari è affermata e non da tutti qeusti problemi(g&G,ics, e se non vuoi spendere molto cybergun)

Spina
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Ho letto qualche recenzione su ASG King Arms, che mi dici, come vanno? Ci stò sui 250 Euro con fucile, batteria, caricabatteria e magari caricatore di scorta?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Io ho recensito l'M4 KA (trovi il link nella mia firma), ma con 250€ non riesci ad acquistare il tutto.

205€ la replica, 40-50€ batteria + caricabatteria, 10€ minimo un secondo caricatore... Diciamo che con 270€ sei sicuramente coperto

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

prenditi un G&G altro che aps!!! 130 euro , 3 caricatori cinesi , 1 lipo 7,4 e una carica lipo e un delayer
    ci stai dentro sicuro e hai robbba bbbuona

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Capoloco...a parte che si parlava di APS giusto 2discussioni sotto questa....ti basterebbe leggere le tante RECENSIONI cui puo iaccedere tramite i lcomodo tasto CERCA in alto a destra sotto il tuo avatar!!!

Spina
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Grazie Fedez, avevo già letto la tua recensione, davvero ben fatta, dalla scatola al motorino!!!!!, sinceramnte è eggendo la tua rece che mi sono incuriosito!!!!

Per Berserk-San Marco sò bene dove sta il tasto cerca, grazie lo stesso e ho letto tutte le recensioni che ci sono quà, ho solo fatto una domanda per avere una opinione diretta, ma va bhè..... chiedo scusa.
    Ultima modifica di Capoloco; 15/08/2011 a 12:05

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.