Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consigli personalizzazione M4

Spina L'avatar di Pusc
    Club
    Non affiliato

Question Consigli personalizzazione M4

Prima di iniziare, mi scuso in anticipo se si rivelasse la sezione sbagliata.

Non sono mai stato un appassionato della serie Colt, ma ultimamente mi sono messo a cercare una HK416 buona e poi vidi questo coso:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4533_img_icona_indice.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   2.6 KB 
ID: 100201
    Che non mi sembra maluccio esteticamente (è un JG da 127€). L'idea era di comprare questo e un mirino posteriore (o anteriore? mi confondo sempre, comunque quello più vicino all'occhio) flip up sullo stile Scar o Hk416 (Forse quello dello Scar funziona male con l'anteriore dell'm4). Altrimenti prendere un altro M4 e installarci quel calcio pieghevole, che se non sbaglio è del LR300-qualcosa. Il budget è scarsuccio (200€). Altra cosa: le guancette dovrebbero essere quelle del modello A2, sotto ci sono RIS? (Perchè mi sento stupido a chiederlo?)
    Avete qualche idea su quale modello comprare e cosa farci dentro? Grazie in anticipo.

EDIT: Ci sarebbe anche il mirino FlipUp del C7A2 canadese, che credo sia lo stesso del m4.
    Ultima modifica di Pusc; 14/08/2011 a 10:28

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

perdonami ma lo sai che non ho capito cosa vuoi fare?
    Quello da te postato è un M4-F della Jing Gong ( o Golden Bow in inglese), ed è un normalissimo M4 CQB con gusci in plastica e con calcio Folding (la "F" nel nome ).
    Dentro ci son le classiche cose da fare visto che si parla di un low cost: controllo potenza, boccole in plastica da cambiare, cambio molla, controllo gruppo aria, grasso e spessori. Come mira posteriore ci puoi mettere quel che ti pare e poi tararlo, tanto sulle nostre distanze di tiro non abbiamo grossi problemi, anche se non ho capito perchè il maniglione lo vuoi togliere (forse non ti piace?).
    Il RIS NON lo ha, ha solo le guancette in plastica. Se vuoi un RIS ce lo devi comprare a parte.
    Comprare un M4 e montargli quel tipo di calcio aftermarket non è semplice se non sai cosa fare, visto che dovresti segare il pezzo del lower cvhe normalmente si infila nel tubo calcio standard, e poi spenderesti almeno 50 euro in più....

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

Come ha fatto ben notare Fede questo M4 non ha il ris ma solo le guancette in plastica; ma comunque se hai a disposizione 200€ tra fucile, il mirino flip up che vuoi mettergli, portarlo al Joule (dato che i cinesi e soprattutto i Golden sono quasi sempre pesantemente overJ) e mettergli un Ris non ti bastano (Ris per M4 a meno di 50€ non ne ho mai visti).

A meno che non fai come certi che ho visto attaccare una normale slitta Ris con, credo, due bulloni per fermarlo nei buchi inferiori delle guancette in modo da potergli attaccare una grip...

Comunque se proprio vuoi un fucile con il calcio pieghevole prendi LR300 (c'è la versione low cost prodotta dalla A&K ed è Full Metal, almeno non ti ritroveresti con quella porcheria con i gusci in ABS), il calcio pieghevole dell'LR è più bello (gusti personali) e meno ingombrante. Sull'LR però non ci puoi montare il RIS...

Spina L'avatar di Pusc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusatemi se sono stato confusionario, e che sono confuso pure io. Il maniglione l'ho provato su un M4 di un mio amico e l'ho trovato scomodo ed esteticamente non mi gustavano, come le guancette A2. Grazie per avermi schiarito le idee, credo che mi prenderò il LR300 che suggeriva Mase, ne ho trovato uno a 186€, e non so se è un buon prezzo o no, ho visto Masada passare da 216 a 290€ da un sito all'altro. Qualche marca specifica per il caricatore?
    Ultima modifica di Pusc; 15/08/2011 a 02:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.