Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: 2°scelta

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito 2°scelta

Ciao ragazzi vorrei che mi aiutaste a scegliere il mio secondo asg visto che il primo preso usato e defunto dopo poco ._....vorrei un m4 ma low cost ma non so quale marca sia buona aiutatemi....alcuni amici dicono che la Golden Bow sia impressionante altri la src Aiutooooooooo

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Entrambi necessitano di una revisione da parte di un buon meccanico, se ne conosci uno ti consiglio la goldenbow con cui io e diversi altri miei amici "a parte un fucile sfigato" ci siamo trovati bene, ho avuto modo di smontare un solo src in vita mia, a parte il pistone fenomenale non ha niente di speciale, il modello da me smontato aveva un sacco di perdite d'aria

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non conosco "meccanici" softair qui a L'aquila

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

nel tuo club che sperò sia regolare e legale anche se non lo credo non cè qualcuno capace a smontare un asg?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

prendi un g&g low cost nuovo , con 130-150 euro hai un fucile ottimo

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Se giochi in una A.S.D. seria ci sarà sicuramente qualcuno capace a smontare una replica...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Snipperino...caro conterraneo...io conosco entrambi i club regolari de L'Aquila...e qualcosa mi dice ch tu non faccia parte di un odi questi...anche perchè nessun osano di mente definirebbe un Golden Bow "impressionante"...a men oche non intenda che fa davvero impressione!!!

quindi,invece di chiedere qui che fucile prendere,dato che ognuno potrebbe darti una risposta diversa...che ne dici di iscriverti ad un club serio per evitare PROBLEMI LEGALI e giocare in SICUREZZA???

ci penseranno poi i tuo inuovi compagni d'avventura a consigliarti equipaggiamento e negozi!!!

e benvenuto sul forum!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Snipperino...caro conterraneo...io conosco entrambi i club regolari de L'Aquila...e qualcosa mi dice ch tu non faccia parte di un odi questi...anche perchè nessun osano di mente definirebbe un Golden Bow "impressionante"...a men oche non intenda che fa davvero impressione!!!

quindi,invece di chiedere qui che fucile prendere,dato che ognuno potrebbe darti una risposta diversa...che ne dici di iscriverti ad un club serio per evitare PROBLEMI LEGALI e giocare in SICUREZZA???

ci penseranno poi i tuo inuovi compagni d'avventura a consigliarti equipaggiamento e negozi!!!

e benvenuto sul forum!!!
    No non faccio parte di nessun club dell'aquila perchè ho poco tempo da dedicare al softair quindi non mi conviene iscrivermi ad un club di professionisti...io sono un dilettante perchè e la seconda volta che ho un fucile in mano quindi non so nulla ho letto varie recensioni tra qui quella della Golden bow sull m4a1 e dicono che sia uno dei migliori...quindi vorrei un aiuto da voi su cosa prendere come 1°fucile...comunque nel mio "Gruppo" nessuno sa smontare un asg perchè siamo tutti dilettanti..anche se non faccio parte di un club giochiamo in legalità e sicurezza ve lo assicuro

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snipperino Visualizza il messaggio
    No non faccio parte di nessun club dell'aquila perchè ho poco tempo da dedicare al softair quindi non mi conviene iscrivermi ad un club di professionisti...io sono un dilettante perchè e la seconda volta che ho un fucile in mano quindi non so nulla ho letto varie recensioni tra qui quella della Golden bow sull m4a1 e dicono che sia uno dei migliori...quindi vorrei un aiuto da voi su cosa prendere come 1°fucile...comunque nel mio "Gruppo" nessuno sa smontare un asg perchè siamo tutti dilettanti..anche se non faccio parte di un club giochiamo in legalità e sicurezza ve lo assicuro
    1) scrivi SENZA grassetto!!!
    2) usa la PUNTEGGIATURA!!!
    3) NON ci sono "professionisti" nel softair...solo giocatori che praticano il nostro hobby legalmente...e giocatori che non lo fanno!!!
    4) ripeto...non possiamo fare un sondaggio per ogni utente niubbo che si iscrive su SAM e ci chiede che comprarsi...cosa che porcacciamiseria succede sistematicamente!!!
    5) la quantità tempo che tu dedichi al softair non deve essere inversamente proporzionale al giocare legalmente!!!
    6) io credo che quelle che tu ritieni legalità e sicurezza sarebbero alquanto discutibili...ma ho come l'impressione che sarebbero i tuoi genitori a pagarne le conseguenze dato che le tue argomentazioni e soprattuto i tuoi toni hanno un bel sapore da minorenne!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 15/08/2011 a 02:43

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mica c'e qualche problema ad essere minorenne in quanto il softair e da 16 anni in su...............Poi non ho voglia di iscrivermi ad uno di questi club ma solo giocare con i miei amici (per adesso).......Eppoi vorrei solo un consiglio su quale marca scegliere non ho chiesto ditemi un fucile da comprare.......E BERSERK-SAN MARCO non essere arrogante anche se hai 30 anni non sei superiore ad un minorenne(non è un offesa)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.