Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Ess Turbofan, rumore Ventola a Velocità 2

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

no, sarebbe proprio una pezza, quella per pulire gli occhiali, io la avevo perchè inclusa nelgli ess ice ma le trovi anche sfuse sia nel sito della ess che su ebay, ne ho comprate 16 a pochi euro giusto qualche giorno fa.

come spray, beh intendo appunto uno spray... se vai da qualche ottico sicuramete li ha, si spruzzano sulle lenti per ridurre l'appannamento.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ahhh quindi lo usi in più alle leni Dual Thermal...e lo fai ogni volta prima di giocare queste due applicazioni???...e se posso, quanto ti dura la resistenza all'appannamento in gioco??? e come ti comporti nel momento dell'inizio appannamento??? metti a 2 e passa velocemente o le togli e lasci tornare linde come prima???

---------- Post added at 15:45 ---------- Previous post was at 15:45 ----------

e quelle cose dellqa ESS le hai comprate in Europa???

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

veramente nei dual ho passato solo il panno lo spray non l'ho mai usato.

Quando mi si appannano, solitamente metto la ventola a 2 e la lascio per un po, altrimenti anche se toglie la "foschia" in fretta tornerebbe dopo poco.

i panni li ho presi in america in italia non li ho mai visti.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito conclusione

quindi in Conclusione, domandone...
    Quindi se prima con le turbofan con la lente di base, più panno ESS, più spray dell'ottico,ci mettevi TOT ad arrivare all'appannamento, e TOT per SPANNARE TOTALMENTE, io vorrei sapere di quanto hai incrementato, in senso temporale, con le Dual thermal e il Panno applicato rispetto alla situazione iniziale??..

Scusa poi giuro che non ti rompo più...eh eh ...quello che vorrei sapere è per quanto tempo ti regge la Turbofan a ventola 1 con nuova applicazione e nuove lenti, in media, prima di appannarsi(contando semrpe che è soggettivo),rispetto alla situazione iniziale??

e idem mi interessa sapere per la fase in cui comincia ad appannarsi e ,come dicevi tu, devi necessariamente tenere la ventola a 2 per un pò, senza staccarla per evitare che si riappanni all'istante, e allora ti domando, quanto tempo ti serve per farla tornare LINDA con la nuova impostazione e nuove lenti e tornare a velocità 1??? (sempre che si possaa farla tornare linda, dal momento che mi sono reso conto anche con la mia Turbofan con lente normale, che appena inizia ad appannarsi devo anch'io mettere la ventola a 2 e non sono mai riuscito a farla tornare linda sempre con ventola a 2, a meno che non la togliessi totalmente dalla faccia e tenerla all'aria per 5 minuti cosicchè si asciugava del tutto e tornava come all'inizio, mi spiego???)

perciò sapendo quqanto ìhai incrementato nelle due situazioni, mi fà capire di più il miglioramento, sempre parlando in media e considerando sempre che è molto soggettivo, però considero anche il fatto che tu ti sei riconosciuto nella mia situazione, quindi...

vah beh...grazie già in anticipo della risposta....

Spina L'avatar di ciarly06
    Club
    SnakeTeam

Predefinito

se mi concedi di allargare un attimo il discorso ti chiedo
    domanda banale.........perchè usi la maschera e non gli occhiali che si appannano meno

alla tua risposta che sicuramente è per proteggere il viso ( io almeno sono arrivato a quello per nn farmi demolire di nuovo il lobo dell orecchio )
    ti dico che per ovviare a quel problema ho modificato una maschera jb facendo la lente con una rete in metallo cosi hai la protezione del viso,
    la comodità delle maschere comode e nn quelle da 10 euro della royal e simili , verniciandola rimane meno visibile ai nemici ( la rete la trovi al brico e non costa tanto con fori da 5mm non ti da problemi di visuale) per sicurezza l ho testata prima di giocare facendomi sparare da 2 metri da un mio amico con m4 pdw avendo sotto un altro paio di occhiali protettivi risultato l ha bollata ma non è passato

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per JB cosa intendi...???...è buona come maschera???...e tu ci hai aggiunto la rete??

---------- Post added at 01:26 ---------- Previous post was at 01:25 ----------

scusa, eh eh non ho proprio capito il tuo brevetto...scusami..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

turbofan

ventola

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.