Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Ess Turbofan, rumore Ventola a Velocità 2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ess Turbofan, rumore Ventola a Velocità 2

Ho da poco iniziato l'attività del softair..e una delle prime problematiche che ho riscontrato è stata la vista...allora , dopo essermi parecchio informato,ho acquistato dagli stati uniti le Ess Turbofan Profile...inoltre devo precisare che ci ho giocato solo d'estate..e nel bosco, che credo sia uno dei posti più umidi, ma comunque vada sono soddisfatto in generale e funzionano correttamente, unica pecca, è che purtroppo dopo poco più di mezzora di gioco, per rendere ottima la visuale, devo mettere la ventola a 2; solo che non bastano 30 secondi o 2 minuti come ho visto recensire da molti, ma devo purtroppo mantenere a 2 la ventola per un sacco di tempo prima di riuscire a vederci qualcosa...e però la ventola a 2 costante elimina i rumori di fondo necessari per individuare gli avversari. Diciamo, in conclusione, che dovrei trovare una soluzione che mi faccia almeno mantenere la prima velocità, che non dà alcun fastidio, insomma che soluzioni potrei usare in aggiunta ci turbofan??..e siccome ho visto recensioni abbastanza vetyste, rinnovo la domanda per capire se c'è qualche metodo per migliorare l'uso delle ESS a Ventola a velocità 1..
    Grazieeee
    Ultima modifica di kamchaaka; 27/08/2011 a 00:54

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

anche io sono nella tua stessa identica situazione!

però come si dice dalle mie parti è dura avere "ovo, galina e cul caldo"

Io utilizzo i Turbofan + Rx perchè non voglio saperne di lenti a contatto, e quindi mi tengo il rumore con la ventola a velocità 2...se non vuoi rumori di sottofondo, metti delle lenti a contatto con normailssimi occhiali.

PS- hai messo il prefisso "RECENSIONE" a un post che non è assolutamente tale, penso che i mod porranno rimedio, ma fai attenzione a scegliere accuratamente il prefisso del post la prossima volta!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

so che calcifer è riuscito a silenziarla, ma ora è negli usa...quando torna gli segnalo il thread

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito risposta

è vero ho sbagliato scusate...comunque io nn ho gli occhiali...eh eh ...mi urtava solo dover tenere la ventola fissa a 2...

cmq grazie a tutti fin ora...attenderò Calcifer ed eventualmente altri Commenti

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sono nella tua stessa situazione, forse anche peggio dato che lo sono pur avendo le lentine, una soluzione che funziona quasi sempre, è l'aver cambiato le lenti. uso le dual thermal che teoricamente sono furoi produzione ma nella baya americana si trovano ancora, ed essendo a doppio strato soffrono molto meno il problema dell'appannamento!
    vi consiglio di provarle.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie Sharcher , grazie mille...e quindi con le Dual thermal hai notato un grandi cambiamenti?...e se sì, quali?...
    E inoltre gentilmente ti chiedo, se precisamente puoi indicarmi dove trovare quelle lenti, perchè io ho cercato dappertutto, ma fin la opticalPlanet non li vende più e nn avrei idea di dove trovarle...

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

con le lenti normali arrivavo ad appannare tutto anche con la massima velocità (penso che in condizioni estreme appannerei anche l'aria e le lentine io )
    con le dual thermal riesco a concludere le partite al massimo con un leggero alone, usate anche all'abm quest'anno non ho mai avuto problemi e sono riuscito a giocare senza ferrmarmi!

per trovarli, io li presi su ebay.com ma ho controllato e attualmente non ne ho trovati in vendita, magari cercando su qualche sito americano si trovano ancora, bisogna perderci tempo perchè stanno andando a scomparire purtroppo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi alla fine con le Dual thermal ti ritrovi a dover usare la Ventola a 1, che per me che gioco spesso "tutti contro tutti" e in pochi,soprattutto, è fondamentale poter usare la Ventola a 1, permettendomi di sentire tutti i rumori di fondo....

---------- Post added at 15:06 ---------- Previous post was at 15:02 ----------

ahhh Scharker, ma tu le hai tolte le spugnette nelle Turbofan??..o solo le lenti Dual thermal ti sono bastate???...e ti domando anche se prima di acquistare le Dual thermal avevi per caso provato diversi metodi tipo Spray Antiappannnante o altre cose simili senza successo???

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

no la gomma piuma l'ho lasciata, come metodi uso sia la pezza anti appannate ess che uno spray comprato in negozio di occhiali

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per Pezza anti appannante Ess cosa intendi?...la pellicola chè c'è già???

---------- Post added at 15:25 ---------- Previous post was at 15:25 ----------

e invece come SPRAY comprato in un negozio di occhiali ??? sarebbe???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

turbofan

ventola

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.