Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: DIGI SoftAir

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Apr 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito DIGI SoftAir

    Ragazzi dovrei comprare una cosa da DIGI SoftAir e vorrei fare delle domande...

    Premesso che non so affatto se questa sia la sezione giusta, quindi mi scuso con gli Admin.

    Ma passiamo alle domande:

    Dovrei comprare questa cosa in Contrassegno....ma sono minorenne e devo registrarmi...posso comprare lo stesso se sono minorenne ? Oppure mi inscrivo a nome di uno dei miei genitori ?

    E' un Buon negozio dove comprare ?
    Ultima modifica di wada_kill; 13/08/2011 a 19:39

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    per fare le domande sui negozi devi andare nella sottosezione Pagine Verde Militare di Soft Air Arena!!!

    cerca la discussione riguardante questo negozio!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Apr 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    per fare le domande sui negozi devi andare nella sottosezione Pagine Verde Militare di Soft Air Arena!!!

    cerca la discussione riguardante questo negozio!!!
    Io so che tu sei un moderatore della sezione "Pagine Verde militare" ....vorrei riscrivere la discussione li ma mi dice che che non posso....quindi aspetto che gli admin la spostano li...

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wada_kill Visualizza il messaggio
    Io so che tu sei un moderatore della sezione "Pagine Verde militare" ....vorrei riscrivere la discussione li ma mi dice che che non posso....quindi aspetto che gli admin la spostano li...
    ma tu non devi aprire una discussione...sicuramente ci sarà già!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

digisoftair

digi

digisoftair.it
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.