Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ess Turbofan+ presentazione

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ess Turbofan+ presentazione

ciao a tutti..sono da poco iscritto a Softairmania e saluto tutti i war gamers...e a questo punto, parto con la prima questione che mi attanaglia... Ho da poco iniziato l'attività del softair..e una delle prime problematiche che ho riscontrato è stata la vista...allora , dopo essermi parecchio informato,ho acquistato dagli stati uniti le Ess Turbofan Profile...inoltre devo precisare che ci ho giocato solo d'estate..e nel bosco, che credo sia uno dei posti più umidi, ma comunque vada sono soddisfatto in generale..unica pecca, è che purtroppo dopo poco più di mezzora di gioco, per rendere ottima la visuale, devo mettere la ventola a 2; solo che non bastano 30 secondi o 2 minuti come ho visto recensire da molti, ma devo purtroppo mantenere a 2 la ventola per un sacco di tempo prima di riuscire a vederci qualcosa...e però la ventola a 2 costante elimina i rumori di fondo necessari per individuare gli avversari. Diciamo, in conclusione, che dovrei trovare una soluzione che mi faccia almeno mantenere la prima velocità, che non dà alcun fastidio, insomma che soluzioni potrei usare in aggiunta ci turbofan??..

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

a me oltretutto mi fa una condensa assurda con la ventola, pensare che non sudo neanche tanto...
    per ora le uniche lenti che ho visto non mi si appannano sono quelle degli oakley, non credo ci sia qualche escamotage per migliorare la resa dei turbofan

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma intendi che hai messo delle lenti Oakley sui tuoi Turbofan, o hai preso degli Oakley???...e se sono gli Oakley mi diresti quali??

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

no intendo un altro paio di occhiali, oakley m frame
    la oakley comunque produce una sua versione di a frame a maschera ventilata: https://www.specwargear.com/images/U...-frame-fan.jpg

cosa un po di più degli ess ho paura...

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Benvenuto tra noi, comunque è la sezione sbagliata per discutere di queste cose, occhio....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.