ciao a tutti..sono da poco iscritto a Softairmania e saluto tutti i war gamers...e a questo punto, parto con la prima questione che mi attanaglia... Ho da poco iniziato l'attività del softair..e una delle prime problematiche che ho riscontrato è stata la vista...allora , dopo essermi parecchio informato,ho acquistato dagli stati uniti le Ess Turbofan Profile...inoltre devo precisare che ci ho giocato solo d'estate..e nel bosco, che credo sia uno dei posti più umidi, ma comunque vada sono soddisfatto in generale..unica pecca, è che purtroppo dopo poco più di mezzora di gioco, per rendere ottima la visuale, devo mettere la ventola a 2; solo che non bastano 30 secondi o 2 minuti come ho visto recensire da molti, ma devo purtroppo mantenere a 2 la ventola per un sacco di tempo prima di riuscire a vederci qualcosa...e però la ventola a 2 costante elimina i rumori di fondo necessari per individuare gli avversari. Diciamo, in conclusione, che dovrei trovare una soluzione che mi faccia almeno mantenere la prima velocità, che non dà alcun fastidio, insomma che soluzioni potrei usare in aggiunta ci turbofan??..