Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Partire da zero

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

vendi il 47 e passa al 74 o alla serie 100

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Last_Devils Visualizza il messaggio
    Rep + per McTaz e Ahab!

Ci ho pensato un po'...penso punterò su KLMK (la flora non mi garba molto...) e vest della marina, con un po' di pazienza e sacrifici...se eventualmente non ce la facessi a recuperare il vest della marina e adottassi un 6sh92-5, quale sarebbe il pattern più indicato da accoppiare alla KLMK?
    Per l'ASG cosa mi dite? In cantina dovrei avere un vecchio rottame di AK 47 della Cyma, con guancette e impugnatura in polimero nero...vale la pena (a livello di coerenza con il setup) provare a recuperarlo, o passo direttamente oltre?

Grazie ancora per l'infinita pazienza.

Sempre disponibili se serve ^^ ma non toccarmi la Flora classica che è un po' una droga... appena ne trovo un'altra che mi ispira me la compro

Cerca anche immagini delle truppe dalla MVD (MVD troops) o delle Guardie di confine (Russian Borders guards) che hai molta più varietà

Per l'ASG direi sicuramente un AK74 in polimero con calcio abbattibile (AKS74 o AK74M)

Ahab

PS: attendo l'autunno/inverno per un setup in mountain Flora sul campo ^^
    Ultima modifica di Ahab; 16/08/2011 a 00:27

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito

Bene, grazie a tutti...comnicio a raggranellare eurini e a spulciare sui vari siti...stay tuned!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio

Per l'ASG direi sicuramente un AK74 in polimero con calcio abbattibile (AKS74 o AK74M)
    A tal proposito rompo ancora un attimo...sono un pelo indeciso tra il modello Cyma (CM-031C) e il Kalash (RK-02). Leggendo le recensioni in giro, a quanto ho capito il modello Cyma a livello di robustezza e finiture non è affatto male (in relazione al costo), ma il Kalash, avendo avuto un 47 per le mani per qualche tempo, mi pareva più "solido" ed affidabile...voi che ne dite?

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Last_Devils Visualizza il messaggio
    A tal proposito rompo ancora un attimo...sono un pelo indeciso tra il modello Cyma (CM-031C) e il Kalash (RK-02). Leggendo le recensioni in giro, a quanto ho capito il modello Cyma a livello di robustezza e finiture non è affatto male (in relazione al costo), ma il Kalash, avendo avuto un 47 per le mani per qualche tempo, mi pareva più "solido" ed affidabile...voi che ne dite?
    guarda... a metterci le mani, secondo me i cyma sono un po' meglio a livello di meccanica e perdono qualcosina nel confronto estetico... come materiali bene o male siamo lì (latta ) a meno che non sia la serie in acciaio

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io ho il Kalash (Rk03 ma è identico al 02 se non per le guancette) e non ho mai avuto problemi ma coi cinesi è sempre un po' casuale: entrambi hanno il fermo del calcio aperto fragile.

Ahab

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

ho due cyma e tre kalash, un cyma dventato rpk pero devo dire che tra i due non saprei dire quale è meglio sono entrambi buoni fucili.

Club

Predefinito

Riesumo un secondo il topic, per dire che non mi sono dato per vinto. Ho dovuto abbandonare però l'idea iniziale di replicare (o provare ad avvicinarsi) al setup dei fanti di marina della Federazione. Ho abbassato un attimo il tiro, sia per ragioni economiche, sia per la ancora scarsa dimestichezza con gli e-shop esteri...ma non importa, crescerò anche io.

Per ora sono così equipaggiato:
    _ Flora
    _Rd54 in Flora
    _ AKS 74

Non è molto, ma per ora penso vada bene così. L'unico neo è il fatto che dovrò ingegnarmi per riuscire a trasportare più caricatori dei 2 consentiti dall' Rd54, in quanto in gioco utilizzo i low-cap (ereticamente in 7.62).

Consigli? Critiche? Insulti?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

se non interessa la filologicità del setup buttati su un classico chicom o sul classico cinturone con delle tasche porta caricatore ( entrambi economici)
    Però su un setup piuttosto moderno come il tuo non so se possa piacerti ....

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Già i russi moderni non usano le tasche da cintura di periodo sovietico

o materiel obsoleto ^^

Qesti in addestramento ^^

La vecchia tascona porta mag va benissimo anche per un setup moderno

E' prevalentemente in zone d'addestramento ma fai sempre in tempo in futuro di cercare un 6sh92 ^^

Ahab

PS: grazie a MP per le foto
    Ultima modifica di Ahab; 08/11/2011 a 01:58

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Smersh

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.