salve a tutti,sono prossimo all'acquisto di un corpetto tattico ma sono indeciso sul tipo di materiale.
il primo è questo
questo è il secondo
NO LINK
secondo voi qual'è il migliore?
grazie in anticipo![]()
salve a tutti,sono prossimo all'acquisto di un corpetto tattico ma sono indeciso sul tipo di materiale.
il primo è questo
questo è il secondo
NO LINK
secondo voi qual'è il migliore?
grazie in anticipo![]()
Ultima modifica di Grundig; 13/08/2011 a 15:46
1 niente link a negozi
2 il miltec secondo me
3 lascia perdere il semaforo
4 leggiti il regolamento altrimenti durerai poco su sam
ciao![]()
Quanto è il tuo budget ?
Come giochi ?
Hai esigenze cromatiche di club ?
Dacci qualche info in più ti potremo aiutare meglio. Se invece vuoi propro uno di quei due io ti consiglio il primo, ma "tapandomi il naso".
Comprare equipaggiamento (che non siano ASG) al Semaforo è come comprare un automobile al supermercato.
Sono lo stesso tattico con mimetismo diverso: classico sudafricano, ne ho visti diversi in uso sebbene non sia il massimo della comodità.
Che ASG usi? Hai vincoli di mimetismo? quanto è il budget a disposizione? potresti cercare qualcosa di iussed sulla baia a quel prezzo circa
Ahab
perchè mi sconsigliate il semaforo? Mi è sembra arrivata roba buona e velocemente.
comunque il budget è di 40 massimo 50€...ma volevo rimanere sempre su quello stile di corpetto, colorazione woodland.
ho un ak-47 e a giorni un m4 cqb.
Il semaforo è un terno al lotto... fidati
allora mi consigliereste anche un buon negozio da cui comprare?
non mi piace molto, io volevo rimanere sullo stile dei corpetti che avevo linkato.
come materiale è meglio la cordura o pvc?
i corpetti con sistema MOLLE come sono secondo voi?