e' inutile metterlo,la velocita' massima del pallino da 0,20 deve essere di 99 m/s, sia che ci arrivi con un gruppo aria normale che con uno bore up,solo che ocn quello normale nn hai problemi,con il bore up devi usare molle oltre il joule se no non funziona(non tiene la testa pistone e perde aria),nnc'entra una mazza hs o ht,la molla deve essere dura,quindi o fai un sistema a corsa corta stressando per bene il gb con molle da 120-130,oppure metti il classico gruppo aria con molla da 90 e oltre ad avere la stessa potenza che avresti con un bore up non avrai nessun problema di settaggio o quant'altro....se il montaggio serve solo per dire "io ho montato il bore up" lo si puo' fare anche senza montarlo,tanto nessuno ti apre il fucile....senza offesa,ma ho visto sul campo squadre dove certi elementi si vantano di avere di tutto e di + nel fucile e poi spara da schifo e quando glielo fai notare ti dicono che e' l'aria,l'umidita',la temparatura,la batteria scarica,ecc... mai nessuno ammette di aver fatto un accrocchio alla frankenstein mettendo pezzi inutil ia caso solo per il gusto di dire che li hanno dentro al gearbox e per le potenze massime utilizzabili in italia il bore up e' proprio uno di questi componenti.
ciao

Portale
Lo staff
....senza offesa,ma ho visto sul campo squadre dove certi elementi si vantano di avere di tutto e di + nel fucile e poi spara da schifo e quando glielo fai notare ti dicono che e' l'aria,l'umidita',la temparatura,la batteria scarica,ecc... mai nessuno ammette di aver fatto un accrocchio alla frankenstein mettendo pezzi inutil ia caso solo per il gusto di dire che li hanno dentro al gearbox e per le potenze massime utilizzabili in italia il bore up e' proprio uno di questi componenti.