Ultima modifica di dragons_liar; 21/09/2011 a 00:53
penso che sia l'unico modo di far usare un grip ai spftgunner invece di tenere la mano sul caricatore
esteticamente mi piace
prezzo?
magari anche un bel link in pm non farebbe schifo![]()
Piace anche a me....io l'ho trovata a 30,70 euro escluse spese di spedizione....ti piemmo il link
guarda io poi l'ho cercato e l'ho trovato su ebay.com intorno ai 25 dollari.
c'è anche la versione ergonomica con le concavità per le dita (non chiedermi il termine tecnico) che penso di prendere a breve
per trovarlo basta che scrivi il titolo del tuo thread nella ricerca![]()
Si conoscevo la versione ergonomica ma esteticamente mi piace più quella che ho postato.
Grazie comunque per la dritta....
quella ergonomica ha un nome...magwell....ma è limitata all'uso su receiver classici colt
questa invece essendo applicabile al ris può essere montata su qualsiasi fucile a patto che disponga di una slitta piccatiny in grado di accoglierla.
lo provata un paio di volte ma gli preferisco il magwell fab defense che garantisce una presa più salda....
Perchè dici presa più salda, questa tende a muoversi (in termimi di oscillazione ovviamente)?
no mi sono spiegato male
non ha oscillazioni (e ci mancherebbe visto che tale pezzo è destinato ai real steal come tutti i prodotti della casa israeliana in questione),ma per chi ha mani grandi come le mie il magwell offre una presa maggiore mentre l'mgrip ha una superficie un più ridotta....e la presa non è ottimale (lo stesso problema si presenta con l'AFG magpul)
Be non è il mio caso, quindi penso che andrà perfettamente...
L'afg non mi piace proprio come impugnatura, si esteticamente è accattivante ma funzionalmente non mi ci trovo affatto, la presa mi sta alquanto scomoda e a lungo andare in modalità puntamento mi stanca il braccio.
Al posto dell'afg infatti al momento preferisco imbracciare l'asg in maniera classica cioè con una mano sotto il ris.
Penso comunque che la mgrip andrà alla grande in quanto essendo posizionata quasi baricentricamente, l'asg risulterà molto più bilanciata, insomma come il magwell fab defense che funziona alla grande, ma preferisco qualcosa di diverso delle solite grip.
Grazie comunque del consiglio.
Mi è arrivata, bellissima, solidissima, impugnatura perfetta......sono molto soddisfatto.
Personalmente la consiglio.