Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: rep-

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

warrior,contatta un mod ed esponigli tutto,che se è data a caso,l'utente viene infrazionato per uso improprio della rep.
    anche a me è succeso che uno scemo mi ha dato rep- perche non ho risposto ad una sua proposta di vendita..l'ho reso noto e lhanno infrazionato.poi pero' ho visto che in altre occasioni mi hanno dato rep- non firmate e mi son detto"ma sti gran caxxi" anche perche,certe rep- non firmate,sono date da chi puo dare piu rep-in pochissimo tempo e con un certo peso...quindi..per me è una battaglia persa.alla fine le utenze attive in questo forum si sa quali sono..lo sappiamo tutti...che poi uno ha un quadratino o 30000 a me non cambia nulla.basta solo vedere come interagisce e ragiona dai post immessi..il resto vien da se

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    warrior,contatta un mod ed esponigli tutto,che se è data a caso,l'utente viene infrazionato per uso improprio della rep.
    anche a me è succeso che uno scemo mi ha dato rep- perche non ho risposto ad una sua proposta di vendita..l'ho reso noto e lhanno infrazionato.poi pero' ho visto che in altre occasioni mi hanno dato rep- non firmate e mi son detto"ma sti gran caxxi" anche perche,certe rep- non firmate,sono date da chi puo dare piu rep-in pochissimo tempo e con un certo peso...quindi..per me è una battaglia persa.alla fine le utenze attive in questo forum si sa quali sono..lo sappiamo tutti...che poi uno ha un quadratino o 30000 a me non cambia nulla.basta solo vedere come interagisce e ragiona dai post immessi..il resto vien da se
    Mi hai dato un ottimo spunto per chiedere ai mods di infrazionare l'utente... poi basterà controllare quotidianamente l'angolo dei cattivi e trovare il mio amico senza chiedere che mi venga rivelato il nome di quest'ultimo visto che forse non lo possono fare...
    Bella roccia!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

De nada

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Vi basta solo segnalarle le rep- ricevute senza un senso vero o che contengono offese ecc. e provedderemo a sistemare l'incauto utente.

Per il resto, se fossero firmate di default ne scatuirebbero sicuramente due cose.
    O sparirebbero le rep- per paura di ripicche, o si scatenerebbero epiche battaglie all'ultimo bm e a suon di rep- per antipatie, simpatie, idiozie ecc..

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Scusate l'OT, ma dopo quanto tempo si può dare una rep- allo stesso utente ?

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

R6, allora perché non toglierla proprio? che senso ha tenere la rep se tanto ci sono sempre i bm che, firmata o no, ti riempiono di rep-? e per bm non intendo solo i classici bm, ma anche chi ora non si firma per codardia...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikio Visualizza il messaggio
    R6, allora perché non toglierla proprio? che senso ha tenere la rep se tanto ci sono sempre i bm che, firmata o no, ti riempiono di rep-? e per bm non intendo solo i classici bm, ma anche chi ora non si firma per codardia...
    Ma ogni X giorni se ne riparla? Che noia

..dai i-warrior, ci guarderò..ma è una reputazione, che sarà mai..

@i-warrior..non trovo rep- sinceramente..o son arrivato tardi o risale a prima del periodo che ho controllato..
    Ultima modifica di Crash01; 13/08/2011 a 21:03

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

crash, forse a te la questione annoia, ma se ritorna un motivo ci sarà, non credi?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crash01 Visualizza il messaggio
    Ma ogni X giorni se ne riparla? Che noia

..dai i-warrior, ci guarderò..ma è una reputazione, che sarà mai..

@i-warrior..non trovo rep- sinceramente..o son arrivato tardi o risale a prima del periodo che ho controllato..
    sei arrivato tardi caro mio... mentre te eri in spiaggia il buon bandit è intervenuto... cmq... a me non interessano i punti di rep.. io voglio la testa dlel'autore che non si è firmato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Una Acies-CombatClub

Predefinito

perchè non dare solo rep+?
    se un'utente è cretino si vedrà dalle millemila infrazioni,non dalle rep -...
    tiro in ballo Bomb ad esempio,ha due quadrati rossi ma è un bravissimo ragazzo.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.