Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Cummerbound, questi sconosciuti...

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

ragazzi l'ho scambiato con un utente del forum (gentilissimo, tra l'altro...) che aveva detto tranquillamente di non averli mai e poi mai usati nel plate...che gli erano arrivati così tramite un altro utente, e quindi non sapeva se fossero loro o no, ma pensava di si perchè (ovviamente) gli erano arrivati dal precedente proprietario così!

la soluzione di grundig mi pare la migliore!

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    li puoi usare lo stesso

nel retro fissi quei fastex (che sono aperti) hai pals
    davanti la rimanenza con dei mallice

quando lo devi mettere sgnaci i fastex laterali e sei apposto
    e per fissare i "lati" con la parte centrale come potrei fare...? con i malice?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

si certo con i malice... cmq... se costa poco... prenditi un cummerbund dedicato BW

Club
    Spectre

Predefinito

vallo a trovare quello blackwater....

Recluta L'avatar di =Animal=
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Ciao Curelin
    il plate con Mattiha l'ho scambiato io,che a mia volta l'ho scambiato con non mi ricordo piu' chi.se non ricordo male era fatto in casa moddando un cummer hsgi.la parte rettangolare era fissata dietro con fascette da elettricista,ma con i malice sarebbe piu' serio.le due fasce cummer unite sempre tramite fascette,cordino para' o cordino elasticizzato non ricordo,poi i fastex aperti montati ai lati dei pals della piasta anteriore.una volta regolatonon si vede nulla.per toglierlo si sganciano i fastex del plate e del cummer e via.
    spero di essere stato d'aiuto.
    Tiziano

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

L'idea che mi sono fatto io è che davanti devi incastrare i 4 fastex, due per parte, siccome mi sembrano quelli dei kit di riparazione (il nome esatto non lo so, però sono identici a quelli del kit di riparazione dell'ilbe), e dietro la parte quadrata magari andrà fissata in mezzo alla base del plate carrier per tenerlo fermo e ai lati ci dovrai fissare i pals del cummerbound. Mi sono spiegato in maniera un pò astrusa ma magari si può fissare in qualche maniera.
    In ogni caso quelli non sono i suoi cummerbound secondo me siccome la patta ventrale(?) ha 7 pals e il tuo portapiastre è largo 8 pals. Ci sta che siano magari della diamondback tactical o paraclete (più probabilmente la prima però).

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Animal= Visualizza il messaggio
    Ciao Curelin
    il plate con Mattiha l'ho scambiato io,che a mia volta l'ho scambiato con non mi ricordo piu' chi.se non ricordo male era fatto in casa moddando un cummer hsgi.la parte rettangolare era fissata dietro con fascette da elettricista,ma con i malice sarebbe piu' serio.le due fasce cummer unite sempre tramite fascette,cordino para' o cordino elasticizzato non ricordo,poi i fastex aperti montati ai lati dei pals della piasta anteriore.una volta regolatonon si vede nulla.per toglierlo si sganciano i fastex del plate e del cummer e via.
    spero di essere stato d'aiuto.
    Tiziano
    ho fatto ESATTAMENTE come hai scritto tu, evidentemente per i "pezzi" a disposizione è l'unica soluzione che l'intelletto umano riesce a trovare (dato che non avevo ancora letto il tuo messaggio...)

in questo modo sta tutto ben fisso, devo dire. l'unica perplessità è la parte agganciata coi fastex dietro. non vorrei che si "flettesse", dato che è agganciata solo alle estremità!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

cummerbound

softairmaniacummerbounds
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.