Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Cummerbound, questi sconosciuti...

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito Cummerbound, questi sconosciuti...

salve a tutti!

mi è arrivato a casa un plate carrier della blackwater. qual'è il problema? mi sento un idiota, ma non ho la più pallida idea di come sistemare i cummerbound
    è la prima volta che mi ritrovo a che fare con un sistema di vest di questo tipo, e non so dove mettere le mani!

quello che ho è questo:

il plate carrier.

i cummerbound, in tre pezzi.

come metto insieme tutto?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

magari una fotina del portapiastre posteriore interno/esterno e dell'altro lato dei cummerbounds?

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    magari una fotina del portapiastre posteriore interno/esterno e dell'altro lato dei cummerbounds?
    portapiastre posteriore (esterno):

portapiastra (interno):

cummerbound davanti:

cummerbound dietro:

se serve altro dite pure!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Non conosco il PC in questione, ma guardando le foto CREDO che quei pezzi quadrati sul cummer siano delle tasche per le piastre sapi laterali e qche quindi vadano posizionati esattamente sui tuoi fianchi e che i forellini con gli anellini in metallo (i fori di scolo) vanno posizionati verso il basso... ma per quanto mi sforzi non riesco a capire come si possano montare sul PC...
    Quel terzo pezzo insieme ai cummer come è fatto dietro? poi ha due coppie di file di pals e la fila centrale vuota giusto?

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Non conosco il PC in questione, ma guardando le foto CREDO che quei pezzi quadrati sul cummer siano delle tasche per le piastre sapi laterali e qche quindi vadano posizionati esattamente sui tuoi fianchi e che i forellini con gli anellini in metallo (i fori di scolo) vanno posizionati verso il basso... ma per quanto mi sforzi non riesco a capire come si possano montare sul PC...
    Quel terzo pezzo insieme ai cummer come è fatto dietro? poi ha due coppie di file di pals e la fila centrale vuota giusto?
    esattamente, il terzo pezzo ha due coppie di pals tra le quali c'è una fila vuota! e fin qui ci siamo, questa parte dovrebbe attaccarsi davanti, giusto? probabilmente con dei pals "separati", no?

il mio dubbio è: i fianchi, come li fisso alla piastra posteriore? e come li fisso sul pezzo centrale? ci sto impazzendo...quasi comincio a pensare che non siano i cummerbounds per questo PC...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

il cummerbound va unito e fato passare all'interno del backplate (ovvero passa attraverso ) adesso vedo se trovo un video...

---------- Post added at 22:33 ---------- Previous post was at 22:31 ----------

https://www.youtube.com/watch?v=-GIUTe5LjsY

a grandi linee dovrebbe essere fatto come questo.. prova a vedere se riesci altrimenti cerco se trovo altro..

Club
    Spectre

Predefinito

c'entra davvero poco con il cummerbound che mi ritrovo...non ho alcun velcro, e non ho manco capito come si fissa dietro...

comunque grazie I-warrior

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

magari questa può essere d'aiuto

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

strano, ho avuto quel plate e il cummerbund non lo ricordo cosi come il tuo..

Club
    Spectre

Predefinito

ecco...la parte centrale è quadrata, la mia rettangolare. sembra avere delle fettucce per un velcro, la mia ha solo pals...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cummerbound

softairmaniacummerbounds
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.