Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
più o meno la storia è simile
questo per farti capire,che anche se a te sembra di vederli quei guanti rileggendo la descrizione,per tutti gli altri senza una foto,sono solo delle parole con poco senso.

ora provo a darti la mia ipotesi

è facile che sia un centauro che sta nella costa ovest (magari a sud)
questo tipo di simbolo è un loro emblema (l'iron cross con scritto west coast chopper) e esistano un infinita di gadget con stampigliato,ricamato o disegnato sopra.

qua impugnati da Mr.Jesse James
eh eh....in effetti la storia è uguale
come unico riferimento ho questo....dalla descrizione setup fatta da A.R.M.S essi sono indicati come:
-BLACKHAWK NEOPRHENE GLOVES
sul sito blackhawk dopo aver spulciato tra i modelli dei guanti presenti...ho trovato alla stessa dicitura sopra riportata un modello che è simile (molto...),ma non sono presenti i loghi da me ricercati....da qui la domanda.....purtroppo non posseggo dove sono ora uno scanner per mostare le immagini che ho (che sono appunto su un giornale....in un altra discussione simile per ovviare al problema ho fatto 2 scatti con la webcam ma essendo la foto dei guanti un pò piccola.... con la definizione della web cam che ho sul portatile pari a una polaroid non si capisce una mazza... )