Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: guanti blackhawk,un modello che non riesco a trovare....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito guanti blackhawk,un modello che non riesco a trovare....

tempo fa mi ero imbatutto in una foto di 2 pmc a fallujah,uno di essi portava un paio di guanti particolari,avevano infatti sopra il logo identico a quello di triple h (la croce di ferro)....nella foto erano indicati come quanti blackhawk....ho poi rivisto lo stesso modello (questa volta sulla rivista giapponese di soft-air ARMS)ma con i loghi punisher...ma anche qui non vi erano indicazioni particolari a parte il fatto che fossero della blackhawk....sono andato sul loro sito ma non ho trovato nulla....gli unici che ci assomigliavano erano il modello in neoprene...
    qualcuno sa dirmi qualcosa di più,o di che modello si tratta?
    grazie anticipatamente....evilzek

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

l'altro giorno vidi un auto con scritto 1.4 sul portellone e qualcuno mi disse che era una volkswagen,ieri invece ne ho vista una identica ma con scritto 1.6
    sono andato sul sito della volkswagen ma non ho trovato nulla di simile
    più o meno la storia è simile
    questo per farti capire,che anche se a te sembra di vederli quei guanti rileggendo la descrizione,per tutti gli altri senza una foto,sono solo delle parole con poco senso.

ora provo a darti la mia ipotesi

è facile che sia un centauro che sta nella costa ovest (magari a sud)
    questo tipo di simbolo è un loro emblema (l'iron cross con scritto west coast chopper) e esistano un infinita di gadget con stampigliato,ricamato o disegnato sopra.

qua impugnati da Mr.Jesse James

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    più o meno la storia è simile
    questo per farti capire,che anche se a te sembra di vederli quei guanti rileggendo la descrizione,per tutti gli altri senza una foto,sono solo delle parole con poco senso.

ora provo a darti la mia ipotesi

è facile che sia un centauro che sta nella costa ovest (magari a sud)
    questo tipo di simbolo è un loro emblema (l'iron cross con scritto west coast chopper) e esistano un infinita di gadget con stampigliato,ricamato o disegnato sopra.

qua impugnati da Mr.Jesse James
    eh eh....in effetti la storia è uguale
    come unico riferimento ho questo....dalla descrizione setup fatta da A.R.M.S essi sono indicati come:
    -BLACKHAWK NEOPRHENE GLOVES
    sul sito blackhawk dopo aver spulciato tra i modelli dei guanti presenti...ho trovato alla stessa dicitura sopra riportata un modello che è simile (molto...),ma non sono presenti i loghi da me ricercati....da qui la domanda.....purtroppo non posseggo dove sono ora uno scanner per mostare le immagini che ho (che sono appunto su un giornale....in un altra discussione simile per ovviare al problema ho fatto 2 scatti con la webcam ma essendo la foto dei guanti un pò piccola.... con la definizione della web cam che ho sul portatile pari a una polaroid non si capisce una mazza... )

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.