Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: consiglio prima ASG

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito consiglio prima ASG

che asg mi consigliate che stia tra i 145 e 220 euro?(spese di spedizione comprese)dato che mi piacciono le armi lunghe e che di solito non piacciono a nessuno ho adocchiato:un Mauser SR PRO Tactical CYBERGUN con ottica 3-9X50 SWISS ARMS 177?+gli M14 tactical (quelli socom) shorty e long version privi di ottica 145+16 euroun T91 gen2 della SRC 190+ euro(preferirei aspettare quello della TFC)un M4 system delle D-boys (prezzo indefinito)contate anche che riesco a trasportare 6 chili come se fossero nientel'arma la prendo a dicembre (dipendemente dall'arma a inizio o a natale) e probabilmente TUTTA l'attrezzatura base l'avro' per febbraio,quindi potrei iniziare a marzo.p.s.:non so se può servire ma... porto gli occhiali,quindi probabilmente usero delle protezioni belle grosse.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KJ-The-lightning Visualizza il messaggio
    che asg mi consigliate che stia tra i 145 e 220 euro?(spese di spedizione comprese)dato che mi piacciono le armi lunghe e che di solito non piacciono a nessuno ho adocchiato:un Mauser SR PRO Tactical CYBERGUN con ottica 3-9X50 SWISS ARMS 177?+gli M14 tactical (quelli socom) shorty e long version privi di ottica 145+16 euroun T91 gen2 della SRC 190+ euro(preferirei aspettare quello della TFC)un M4 system delle D-boys (prezzo indefinito)contate anche che riesco a trasportare 6 chili come se fossero nientel'arma la prendo a dicembre (dipendemente dall'arma a inizio o a natale) e probabilmente TUTTA l'attrezzatura base l'avro' per febbraio,quindi potrei iniziare a marzo.p.s.:non so se può servire ma... porto gli occhiali,quindi probabilmente usero delle protezioni belle grosse.
    eh?? non ci ho capito una mazza
    l'unica certezza è che devi cercare sul forum perchè di domande ( spero di aver capito il senso) come la tua ce ne sono a centinaia

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non ci hai capito niente per colpa dei dannato browser playstation 3 che non salta i righi... devo segnalare questa cosa?

SAMaximum

Club
    N/D

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.