Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: quali pallini?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito quali pallini?

salve a tutti ragazzi,
    delle fonti ''attendibili'' mi hanno detto che la precisione si un asg è data al 50% dal tipo di pallini..questa cosa mi interessa molto perchè sono un neo-maniaco della precisione..

direi che due cosa sonoimportanti in un pallino: peso e qualità

PESO: questo grafico parla chiaro

direi che il top sono quelli da 0,25 o 0.23.. voi che dite?

QUALITA': non conosco molte marche ma vorrei capire qualè la milgiore.. cerco pallini che non mi facciano mai inceppare la canna di precisione..
    non mi interessa che siano bio, basta che siano davvero buoni e possibililmente con a disposione sia colorazione bianche che nera... idee?
    (magari senza spedere 40€ al kg xD )

grazie a tutti e spero di non aver cannato sezione

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

I madbull li ho appena Testati (confezione grigia) dovrebbero essere quelli normali e su 5asg
    Di marche differenti devo dire che sono molto precisi e non mi si sono mai inceppati devo dire che restringe di un Po la rosata (non aspettarti chiassa che) e per un buon rapporto gittata precisione consiglio gli 0,23

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io uso i G&G da 0.20 e non ho mai avuto un problema, solo che ultimamente c'è stata una partita difettosa...

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Io uso i Guarder e sono realizzati bene...

Se cerchi precisione e qualità, Marui o KSC... Ma passo la parola ai più più esperti

Club
    non affiliato

Predefinito

mi dicono che i milgiro sono EXCEL PALLINI 0.23

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995
    I madbull li ho appena Testati (confezione grigia) dovrebbero essere quelli normali e su 5asg
    Di marche differenti devo dire che sono molto precisi e non mi si sono mai inceppati devo dire che restringe di un Po la rosata (non aspettarti chiassa che) e per un buon rapporto gittata precisione consiglio gli 0,23
    Io per esempio con i madbull ho avuto un sacco di problemi (tutto il mio club) mi vien quasi da pensare che ci e' capitata una partita fatta male perché tutti ne parlano bene..

Club
    non affiliato

Predefinito

dite che 8€ per 2500pallinin 0,23gr excell sono giusti? o è troppo?

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io uso gli Excel da 0.23.. Economici e ottimi (ps. guarda il prezzo da GM ed è più o meno quello di mercato)..
    Ciao

POLDUS-I

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

i migliori in assoluto per me sono e restano i G&G 0,25
    bianchi, bio, neri, in kriptonite, non ho mai avuto problemi

di recente in squadra stiamo testando i king bio. non si inceppano, ma non sono assolutamente nulla di che. per quel che costano mi sarei aspettato performace migliori, cmq decenti per l'assaltatore o il mitragliere medio. insomma, a 30 metri, col fucile a posto, nella sagoma ci vanno.
    dal punto di vista della precisione totale e assoluta, ho sempre trovato ottimi i madbull, ma costano davvero tanto.
    mav

Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

quelli con cui mi sono trovato meglio sono i g&g e gli xtreme, ma non ho mai provato i marui, che dicono essere ancora meglio. I guarder sono inferiori ma comunque buoni. Quoto Maverick sui king bio! Con canna normale e rof non pazzesco non ti danno problemi, ma su una canna di precisione già da 6,03mm si inceppano. Nell'area sniper c'è un thread lunghissimo su quali pallini sono meglio, dacci un'occhiata che trovi qualcosa di utile!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.