Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Replica eotech 551/552

  1. #1
    Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Oct 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito Replica eotech 551/552

    Salve ragazzi , è circa una settimana che sto cercando di farmi una cultura sulle repliche di questo bellissimo "oggettino" ( concedetemi il temine anche se lo svilisce ) pertanto , dopo molte ricerche ho deciso di comperare una replica . Ovviamente le repliche sono qualitativamente inferiori , ma mi chiedevo , esiste una replica dell'eotech 551 o del 552 che abbia i loghi originali e che non abbia l'effetto ghost nè l'effetto specchio ( o comunque abbastanza attenuati ) rimanendo come budget sotto i 70 euro?

    Ho visto quelli della element ( che da quanto ho capito , dopo aver premuto a ripetizione il tasto cerca ) in quella fascia di prezzo sono tra i migliori senza effetti ghost / specchio o comunque che non danno fastidio , e sono scalzati solo da hurricane e g&p che però sfiorano e a volte sorpassano i 100 euro ( e se devo andare per i 100 euro , allora metto un po di soldi da parte e me ne piglio una seria usata , che tanto si trovano a 300 euro ).
    L'unico problema è che quelli che ho visto su emperionstore ( non so se si può dire , comunque non linko niente per sicurezza ) non hanno i loghi , ma soprattutto mi chiedevo se fossero veramente element , perchè ok che mi piacerebbe avere i loghi , ma se sono veramente element e se veramente meritano per il prezzo che hanno , dei loghi posso fare anche a meno ( tanto saprei già come fare per i loghi )

    allego solo le immagini Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   element_eotech551_copy.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   13.7 KB 
ID: 100078 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   element_eotech552_copy.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   13.5 KB 
ID: 100079

    grazie a tutti per la disponibilità.

    [edit]
    se non sono stato chiaro , mi chiedevo soprattutto se qualcuno li avesse acquistati lì e se effettivamente gli element fossero buoni come si legge in giro
    Ultima modifica di Talos; 12/08/2011 a 16:10

  2. #2
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    chiedilo al venditore, se uno di noi dovesse dire una cosa e poi non corrispondesse??

  3. #3
    Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Oct 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    tranquillo non me la prenderei certo con voi , ma non sono stato chiaro , mi chiedevo soprattutto se qualcuno li avesse acquistati lì e se effettivamente gli element fossero buoni come si legge in giro

  4. #4
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Talos Visualizza il messaggio
    esiste una replica dell'eotech 551 o del 552 che abbia i loghi originali e che non abbia l'effetto ghost nè l'effetto specchio ( o comunque abbastanza attenuati ) rimanendo come budget sotto i 70 euro?
    No

  5. #5
    Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Oct 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    bene grazie mille , per cominciare volevo sapere esattamente questo

    P.S. il negoziante m'ha detto che le repliche element sono quelle della versione nuova... ma siccome su questa versione nuova non ho molte informazioni , preferisco non rischiare di prendere una sola...
    Ultima modifica di Talos; 13/08/2011 a 02:13

  6. #6
    Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara
    Iscritto il
    14 Apr 2010
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    No
    Quoto.

    Sia royal che element hanno col sole un effetto ghost davvero fastidioso. Con la pioggia poi diventano inutilizzabili: diventano dei veri e propri specchi... la condensa che si forma è interna! (come c***o sia possibile non l'ho mai capito... ).

    Se devi prendere un dot molto meglio un M2.

    Se invece vuoi proprio un EOtech non spendere meno di 100€

    (comunque mi sembra che siano comparse delle repliche Element con loghi L3)

  7. #7
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Io ho una replica g&p 551, devo dire che non ha mai dato problemi, mi sembra costi 80/90 euro

  8. #8
    Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Oct 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Grazie tutti per le risposte .
    Ho trovato una replica del 552 ( senza loghi ) qui nel mercatino spedita a meno di 50 euro e siccome con un po di fortuna e poco più di un centinaio di euro su ebay ( nuovo ) o altrove ( usato ) ci si porta a casa l'originale ( ripeto con un po di fortuna e aggiungo di pazienza ) , ho deciso che questa replica per il prezzo che ha va più che bene .
    Altra replica interessante l'avevo trovata su un noto sito campano una replica con loghi in offerta a 45 euro ( originariamente senza sconti ne costava 60 mi sembra ) , però da quanto sono riuscito a capire sempre cercando qui sul forum , benchè l'estetica sia pressochè perfetta le lenti sono molto scure e ci si vede poco...

    se scrivo ciò che sto per scrivere è perchè dato il prezzo apparentemente ottimo e l'estetica pressochè identica all'originale , non vorrei che gli utenti di sam che leggeranno questa discussione si ritrovassero con una bella sola , però non voglio nemmeno spammare e non indichero il nome dello shop , ma dirò solo che : lo shop campano non è quello che ha lo stesso nome del famoso shop cinese... però ora basta , chi vuole intendere intenda ( tutti gli altri in camper :P )

    penso di essere apposto , comunque se devo , tolgo il vago riferimento allo shop...


    qui trovate il link alla discussione che ne parla e alla sesta pagina trovate il commento di un tente che è rimasto deluso proprio per le lenti troppo brunite.
    http://www.softairmania.it/threads/160190-Eotech-552-Replica-Original-logo

    commento dell'utente : http://www.softairmania.it/threads/1...=1#post2728410

    P.S. Solo per curiosità , tanto oramai ho preso la mia decisione ... oltre a element , acm , G&P , Hurricane , royal e riflescope quali altre marche conoscete che producono le repliche degli eotech?


    Grazie a tutti.


    @mase506 ma l'effetto ghost non è quando il dot è sfocato o si vede "doppio" ( come se non fosse messo a fuoco )? il riflesso non si chiama più semplicemente effetto specchio?
    Ultima modifica di Talos; 13/08/2011 a 21:44

  9. #9
    Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara
    Iscritto il
    14 Apr 2010
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Talos Visualizza il messaggio
    @mase506 ma l'effetto ghost non è quando il dot è sfocato o si vede "doppio" ( come se non fosse messo a fuoco )? il riflesso non si chiama più semplicemente effetto specchio?
    Esattamente, col sole mi è capitato più di una volta di vedere la "forma illuminata" con il classico effetto ghost (un po' di più sul Royal); con la pioggia questo non mi succede, forma e definizione del dot perfetta... peccato che sia inutilizzabile perchè c'è un terribile effetto specchio... ora non so se la mia sia sfi*a, però su due eotech...

  10. #10
    Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Oct 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    capisco , comunque come ho detto , ne ho trovato uno nel mercatino , siccome è una replica e il prezzo va più che bene ( meno di 50 euro spedito ) prendo quello...

    comunque con un po di fortuna , su ebay puoi trovare delle aste per gli otech originali ( spesso sono xps3 ) sul centinaio di euro spediti . ( io in 3 giorni ne ho viste 2 )

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

specchio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.