12

thread: Flecktarn usata!

  1. #11
    Soldataccio
    Club
    Black Horse
    16 Dec 2005
    1,632

    No ICE, hanno anche i pezzi singoli non solo i pacchi da sei...(i pezzi singoli vanno da 1,99€ a 6,99€ a seconda della taglia).
    Li trovi in Clothing--->Military--->field jackets
    Comunque la qualitÃ* dovrebbe essere bene o male la stessa, con l'unica differenza che se acquisti lo stock le paghi ancora meno.
    Questo però non posso darlo per certo, visto che io ho sempre acquistato pezzi "sfusi"...
    Grazie per la disponibilitÃ* e le delucidazioni rugger, proverò e cercare meglio!
    REP + per la disponibilitÃ*!

    Edit non me la fa dare, sono in debito di una rep rugger!sorry.

  2. #12
    Recluta


    Club
    Accipitres
    18 Jan 2009
    865

    no problem!

  3. #13
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    03 Jul 2011
    829

    provato a via sannio a roma?

  4. #14
    Recluta

    Club
    SAT Tergeste
    44
    25 Nov 2009
    1,452

    8ICE ti mando in PM un negozio online credo sia finlandese..C'é di tutto,gran bel negozio e gran belle offerte..Pagamento rapido con carta di credito o ppay e spedizione ultrarapida..In 3 giorni avevo a casa tutto..

  5. #15
    Soldataccio
    Club
    Black Horse
    16 Dec 2005
    1,632

    8ICE ti mando in PM un negozio online credo sia finlandese..C'é di tutto,gran bel negozio e gran belle offerte..Pagamento rapido con carta di credito o ppay e spedizione ultrarapida..In 3 giorni avevo a casa tutto..
    Grazie mille per il PM, interessante anche questo.
    Rep+ anche a te!

    @Bomb a via sannio ci vado per acquistare militaria da quando ero ragazzino e mi servivano i pants per andare a pescare. L'ho totalmente abbandonata da quando anche i banchisti di via sannio invece di acquistare roba usata militare si sono buttati sulle repliche dell'usato CINESE.
    Ho una replica di pantaloni usati US issued che mi sono accorto essere cinesi una volta arrivato a casa. Erano totalmente identici all'originale, con la patina tipica dei woodland US usati, con tanto di etichetta interna tarocca. Guardandoli bene però all'interno avevano una bella targhetta(nascostissima) con il classico MADE IN CHINA e sopratutto i tessuti scoloriscono malissimo, non certo come l'originale US.
    Visto che i pants li ho pagati per issued e non per una replica da 4 soldi con me via sannio ha chiuso, non ci metterò mai più piede e consiglio a tutti i softgunner che cercano roba di qualitÃ* di fare altrettanto, rivolgetevi a negozi di surplus o acquistate online evitate come la peste via sannio.
    E garantisco che non sono un BM, so quello che andavo ad acquistare e quei pantaloni erano identici a devi veri woodland US issued quindi fate attenzione cosa e da chi acquistate.

  6. #16
    Recluta

    Club
    SAT Tergeste
    44
    25 Nov 2009
    1,452

    Di nulla,figurati!Grazie per la rep + ! Alla prima occasione ricambio..Se dovessi trovare alternative ti avviso...

  7. #17
    Recluta



    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft
    45
    16 Oct 2009
    907

    ti mando in pm il nostro fornitore ufficiale ...
    potresti passarmelo anche a me?...grazie!

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DIAVOLI VERDI
    11 Nov 2010
    1

    Salve a tutti mi farebbe piacere avere qualche indirizzo o sito, dove poter comprare delle flecktarn possibilmente con il rosso non predominante mi potreste aiutare?

  9. #19
    Soldataccio



    Club
    Alphazero SAT
    25 Sep 2007
    3,152

    ma perchè invece di linkarvi i negozi via PM, non li mettete in chiaro nell'apposita sezione??

    chiudo

12

flecktarn

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.