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Discussione: g36c: problema precisione pallini verso l'alto

  1. #11
    Recluta
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    tacoma
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    la canna l'avevo controllata in maniera maniacale, fatta scorrere su un piano per verificarne la "drittezza", pulita con stoppini di carta imbrvuti con alcol e successivamente asciugata con stoppini di carta, ho gia eliminato quelle (poche) bave presenti nel buco della canna dove si infila il gommino, ho controllato la testa della canna e verificato che non presenti segni o strisciature all'interno.
    Ho effettuato le prove crono e precisione senza spegnifiamma, il crono è un firedragon e sono sicuro che segna giusto verificato col crono del club ha scarti di 2 m/s il fucile spara come già citato a 1.02j circa ma i palllini sia da 0.20 che 0.25 dopo 15 metri prendono il volo impennandosi quasi in verticale con il gommino hop up completamente aperto... adesso devo provare con un'altra canna per verificare se è effettivamente quella il problema

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di black1995
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    prova a mettere la canna all incontrario nel gruppo HU sarebbe la prova del 9 quando inserisci la canna e HU nell outer trovi un po di resistenza (potrebbe essere il pezzo che sostiene la canna un po storto a dare quell effetto

  3. #13
    SAMaximum



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    ma provato un altro gommino?

  4. #14
    SAM Maniaco


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    Ok , però ste benedette prove di potenza, non capisco perchè non si voglia farle con i pallini da 0,20 e con la lettura in m/sec.
    Un paio di volte mi son capitate delle asg che avevano questo problema, ovvero avevo sempre effetto hop up massimo anche con il regolo dell'hop up messo a zero, controllai tutto ,ma non risolsi il problema,le asg erano dei colt della Jing Gong/Golden Bow serie gusci in plastica,morale anche se l'hop up era completamente dinserito ,la molla della asta di armamento che si trova immediatamente sopra nella asg montata ,era troppo lunga ed una volta messa a riposo l'asta di armamento, faceva una gobba che andava a premere proprio sulla levetta dell'hop up inserendolo al massimo.
    Per cui fai la prova del nome, smonta la canna interna , e fai dei tiri con la canna in mano e premendo il tutto sul tuo gear box, se i pallini non hanno più effetto hop up, significa che hai problemi di interferenza interna alla carcassa con un qualcosa che va a premere sulhop up , molto probabile che sia un filo del cablaggio elettrico passato male

  5. #15
    Recluta
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    tacoma
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    @tex ovvio e il problema non cambia sia con quello cinese che con quello della guarder
    @bombardiere "Ok , però ste benedette prove di potenza, non capisco perchè non si voglia farle con i pallini da 0,20 e con la lettura in m/sec." perchè i pallini da 0.20 in mio possesso vanno bene solo per le granate a gas....

    ", faceva una gobba che andava a premere proprio sulla levetta dell'hop up inserendolo al massimo.
    Per cui fai la prova del nome, smonta la canna interna , e fai dei tiri con la canna in mano e premendo il tutto sul tuo gear box, se i pallini non hanno più effetto hop up, significa che hai problemi di interferenza interna alla carcassa con un qualcosa che va a premere sulhop up , molto probabile che sia un filo del cablaggio elettrico passato male" sul g36c è impossibile il gruppo hop up si regola girando la ghiera e se qualcosa preme sulla ghiera non cambia niente

    appena ho tempo smonto e provo con un'altra canna

  6. #16
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
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    Strategic Games
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    08 Oct 2005
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    se con diversi gommini non cambia, o c'è la canna storta o il l' hu fatto male che in qualche maniera da montato fa pressione sul pressore...

    poi, probabile che il tutto sia over, se ti esce 100ms ma l' hu anche se non vuoi lavora 5 o forse 10 ms possono venir persi.

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