Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: granate e GP-30

Iakopo
    Visitatore

Predefinito granate e GP-30

ciao a tutti ragazzi!
    sto per regalarmi un gp-30 per il mio ak47 e pensavo al guarder o al classic army....però il problema che mi sono posto vedendo che ci sono granate (per esempio le madbull) di lunghezze diverse è che la canna interna del lanciagranate fosse abbastanza lunga da non far strabordare le granate di troppo.

leggendo la guida sulle granate ero orientato a prendere la madbull a 6 canne lunga da 96 pallini a gas, però ho letto che è lunga 13,5 cm!

chi di voi possiede il gp-30 può dirmi che granate usa, la loro lunghezza e se strabordano dal collo del lanciagranate?

spero di non essermi dilungato troppo, grazie a tutti per le eventuali risposte
    ciao, jacopo

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

nessuno che può aiutarmi?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vai nco le granate da 108, madbull o sniper mk, non sono troppo lunghe.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

ok grazie...ho letto sul forum che però le smk da 108 a gas non rendono molto, quindi penso che mi orienterò sulle madbull

Club
    Non affiliato

Predefinito

la peima serie delle mk dava quanche pronlema di gioventu' adesso sono state risoplta nella seconda versione che vanno perfino meglio delle madbull, io prenderei le mk, dato che essendo nere non si vede una sorta di "glande" che esce da l gp...

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

si, è vero, ho sentito che ne hanno fatta una seconda serie....grazie!

Club
    Non affiliato

Predefinito

di nulla ...no problem

Spina

L'avatar di rambov
    Club
    SAS Borbonici Caserta

Predefinito

riporto su questa vecchia discussione perchè ho un problema proprio con il GP-30 e una granata smk 108...
    inserendo la granata, non arrivo a bloccarla che partono i pallini, per fortuna ho fatto prima prove a "vuoto"...
    la domande è: il perno all'interno si può regolare? mi sa che è troppo lungo...
    Oppure c'è qualcosa che non so?

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Intanto indica anche la marca del GP-30, poi controlla senza la granata il funzionamento del gruppo grilletto-percussore (premendo il grilleto si dovrebbe vedere il percussore avanzare e rilasciando il grilletto lo si dovrebbe vedere arretrare, senza premere il grilletto prova a premere con una matita il percussore per vedere se arretra), se puoi prova con altre granate per vedere se il prb persiste solo con quella marca o anche con quelle prodotte da altre.

Al momento non mi viene in mente altro McTAZ

Spina

L'avatar di rambov
    Club
    SAS Borbonici Caserta

Predefinito

Grazie caro!
    purtroppo la marca è sconosciuta, neanche il tizio da cui l'ho comprato usato ne era a conoscenza.
    Quindi che tu sappia non c'è modo di regolare il percussore?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.