Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: la mia prsentazione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    brigatacatone (monte porzio catone)

Talking la mia prsentazione

salve atutti e gia un po che sono regggistrato qui su sem e a volte anche mandato altri messaggi con la mia presentazione senza alcun successo. quindi chiedo al'amministratore del sito come posso eliminare il messagio che mi appare ogni volta che apro il forum con i giorni che sono reggistrato e di presentarmi. comunque lo rifaccio ora il mio nome di battaglia e franck72 e sono il segretario del club brigata catone di monte porzio. e mi fa piacere di farne parte e anche di essere reggistrato qui da voi spero che questa volta la mia presentazione vadi a buon fine, un saluto e resto a vostra disposizione. Appianelli Francesco.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

In effetti a quasi 2 anni dalla tua iscrizione è strano che ti compare quel messaggio?
    Forse perchè è il 2° messaggio che scrivi da allora....
    Comunque meglio tardi che mai, benvenuto tra noi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

molto strano.
    contatta lo staff e benvenuto tra noi!!

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da franck72 Visualizza il messaggio
    salve atutti e gia un po che sono regggistrato qui su sem e a volte anche mandato altri messaggi con la mia presentazione senza alcun successo. quindi chiedo al'amministratore del sito come posso eliminare il messagio che mi appare ogni volta che apro il forum con i giorni che sono reggistrato e di presentarmi. comunque lo rifaccio ora il mio nome di battaglia e franck72 e sono il segretario del club brigata catone di monte porzio. e mi fa piacere di farne parte e anche di essere reggistrato qui da voi spero che questa volta la mia presentazione vadi a buon fine, un saluto e resto a vostra disposizione. Appianelli Francesco.
    Noto con dispiacere che, molto spesso, l'italiano è un opinione.

In ogni caso, benvenuto su SAM, leggi bene il regolamento per non aver problemi di sorta. Rispettandolo ti si prospetterà una vita serena e pacifica nella community
    Ultima modifica di Ghoss; 14/08/2011 a 22:11

Spina L'avatar di katia
    Club
    6 Reggimento Cacciatori Alpini

Predefinito

Benvenuto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.