quello della eagle è denominato sf30 chest rig, bene o male si vede tutto dalla foto non c'è niente di particolare da dire, è un ches rig con 4 tasche che possono contenere o 8 car da ak o 12 AR e 2 utility laterali, quello postato da te ha un bel valore collezionistico, con quei fastex data '96, lo puoi trovare anche della bhi (coomando chest rig) che probabilmente ne hai ideato il disegno, più raro è della LBT.
Ultima modifica di Lenny Leonard; 31/07/2011 a 16:54
Grazie Lenny per le informazioni.
Ho visto in un'altra foto che ha anche un fastex datato '95, si può stimare un valore economico ?
REP + per te![]()
ma questo lo hai preso da ebay? ne dovrebbe essere scaduto uno uguale un paio di giorni fa, non ho visto a quanto è finito ma quasi sicuramente sopra i 200 dollari, ne ho visti andare anche a 300. tieni anche conto che la data sui fastex è indicativa, se ha fastex '96 o '95 il vest è riconducibile alla seconda metà degli anni '90 più o meno...
Si dalla baya.
Ok grazie per la precisazione.
che poi, questa tipologia di chest, mi sa tanto di grossa "ispirazione" ai chest inglesi in DPM in uso negli anni '90...
i primi modelli bhi dovrebbero essere del '94 circa gli inglesi non sò da quanto fossero in giro non è comunque niente di innovativo.
c'è tutta questa differenza, non lo avrei mai detto, aspetto di trovare il bhi, probabilmente è più simile all'LBT che è molto più piccolo...
Grazie ancora per queste altre info.
A me piaceva e l'ho preso.