cosa intendi dire? spiegati meglio.il 700 marui, e' risaputo ke ha un rof alto... ci sono video dove kon i 700 si e' arrivati a toccare i 30-32 colpi al secondo
cosa intendi dire? spiegati meglio.il 700 marui, e' risaputo ke ha un rof alto... ci sono video dove kon i 700 si e' arrivati a toccare i 30-32 colpi al secondo
io mi ricordavo che il 700 era prettamente votato alla coppia, mentre il 1000 alla velocità. con un netto vantaggio del 1000 per quanto riguarda il consumo della batteria.
io lo confrontato con un high speed classic army e il classic gli da 3 a o al g&p
infatti, l' eg 700 ha + coppia rispetto al 1000, xo' se ci spari sotto una 12 volt le cose cambiano !!!Originariamente inviata da jarhead
hai un motorino con un rof eccezionale, e' dotato anke di una bella coppia... come i nuovi turbo systema ke aimè, nn ho ancora visto seriamente in azione !!!
quoto in pieno!Originariamente inviata da viper 1
che discorsi.. qui si fan confronti a parità di batteria altrimenti non avrebbe senso!!Originariamente inviata da la volpe
il turbo systema è un gradino sopra tutti.. anche 2! .. ne ho 3! hihiih![]()
Originariamente inviata da carra
ok xo' ricordiamo ke un tturbo systema costa euro 80 !!!
nn so se conviene acquistare 2 elementi in + x la batteria o un motorino nuovo...![]()
io uso le lipo.. le 11,1 sono troppo spinte e costicchiano..
con il turbo systema e lipo da 7,4 sono al pari di una fly da 9,6 (ad orecchio, devo ancora misurare il rof col crony)
x il prezzo è alto, ma basta cercare nel mercatino si trovano occasioni paurose.. ad esempio ne ho preso uno ancora in scatola, mai usato a 50€ spedito... in negozi oun hs systema ti costa di + se conti la spedizione!![]()
uhm, devo raccimolare un contapallini... la prova col microfono non mi ispira molto... io ho l'hi-speed systema montato su (gb 3°) xò non ho nemmeno mai utilizzato una 9.6... non ne ha per niente bisogno.
magari vedrò di fare una prova questa domenica![]()
ricorda anche che c'è 9,6 e 9,6...