Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Motore highspeed G&P M120

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

il 700 marui, e' risaputo ke ha un rof alto... ci sono video dove kon i 700 si e' arrivati a toccare i 30-32 colpi al secondo
    cosa intendi dire? spiegati meglio.

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

io mi ricordavo che il 700 era prettamente votato alla coppia, mentre il 1000 alla velocità. con un netto vantaggio del 1000 per quanto riguarda il consumo della batteria.

Spina L'avatar di Viper 1
    Club
    Recon Force

Predefinito

io lo confrontato con un high speed classic army e il classic gli da 3 a o al g&p

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead
    io mi ricordavo che il 700 era prettamente votato alla coppia, mentre il 1000 alla velocità. con un netto vantaggio del 1000 per quanto riguarda il consumo della batteria.
    infatti, l' eg 700 ha + coppia rispetto al 1000, xo' se ci spari sotto una 12 volt le cose cambiano !!!

hai un motorino con un rof eccezionale, e' dotato anke di una bella coppia... come i nuovi turbo systema ke aimè, nn ho ancora visto seriamente in azione !!!

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper 1
    io lo confrontato con un high speed classic army e il classic gli da 3 a o al g&p
    quoto in pieno!

Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe
    infatti, l' eg 700 ha + coppia rispetto al 1000, xo' se ci spari sotto una 12 volt le cose cambiano !!!

hai un motorino con un rof eccezionale, e' dotato anke di una bella coppia... come i nuovi turbo systema ke aimè, nn ho ancora visto seriamente in azione !!!
    che discorsi.. qui si fan confronti a parità di batteria altrimenti non avrebbe senso!!

il turbo systema è un gradino sopra tutti.. anche 2! .. ne ho 3! hihiih

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra
    Quote Originariamente inviata da la volpe

che discorsi.. qui si fan confronti a parità di batteria altrimenti non avrebbe senso!!

il turbo systema è un gradino sopra tutti.. anche 2! .. ne ho 3! hihiih

ok xo' ricordiamo ke un tturbo systema costa euro 80 !!!
    nn so se conviene acquistare 2 elementi in + x la batteria o un motorino nuovo...

Club
    Gauntlet

Predefinito

io uso le lipo.. le 11,1 sono troppo spinte e costicchiano..

con il turbo systema e lipo da 7,4 sono al pari di una fly da 9,6 (ad orecchio, devo ancora misurare il rof col crony)

x il prezzo è alto, ma basta cercare nel mercatino si trovano occasioni paurose.. ad esempio ne ho preso uno ancora in scatola, mai usato a 50€ spedito... in negozi oun hs systema ti costa di + se conti la spedizione!

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

uhm, devo raccimolare un contapallini... la prova col microfono non mi ispira molto... io ho l'hi-speed systema montato su (gb 3°) xò non ho nemmeno mai utilizzato una 9.6... non ne ha per niente bisogno.

magari vedrò di fare una prova questa domenica

Club
    Gauntlet

Predefinito

ricorda anche che c'è 9,6 e 9,6...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads19814-Motore-highspeed-G-amp-P-M120

m120

http:www.softairmania.itthreads19814-Motore-highspeed-G-amp-P-M120page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.