Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Steyr

Spina
    Club
    non affiliato

Question Steyr

Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum!
    Vorrei un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di uno steyr aug lowcost.
    Il bivio sta tra ca sportline o golden bow.
    Ovviamente con il golden bow c'è da metterci mano dal punto di vista meccanico...quindi a conti fatti la spesa più o meno è quella (un pò meno di 200sacchi)
    non ho potuto prendere in mano nessuno di questi due modelli, quindi il confronto mi riesce difficile.
    Io sono tentato dal ragionamento: compro made in china, con quello che risparmio do una prima sistemata al fucile (molla, gommino hop hup, etc etc)...
    e voi...che ne dite??

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Sono tutti e due prodotti a cui dovrai mettere mano (la serie SportLine della CA è penosa rispetto alla serie normale), ma mettere mano su una replica significa spendere 10 euro per una molla, altri 10 euro per grasso e spessori, 8 euro per delle boccole in metallo (se già non le monta) e 3 euro per un pò di nastro teflonato per risolvere eventuali perdite. Siamo ad un totale di 31 euro + il costo della replica (quindi come fai ad arrivare a 200 euro con un AUG della Golden Bow che costa intorno ai 120/130 euro?!)
    Se non sai farti i lavori da solo conta che spenderesti pressappoco la stessa cifra in quanto quello che risparmi in materiale (grasso, spessori, nastro ecc) lo paghi di manodopera.
    Noi NON ti possiamo dire quale sia meglio tra i due perchè se io dico che è meglio uno stai certo che quello subito sotto di me scriverà che è meglio l'altro...
    Leggiti le recensioni, e se lo hai già fatto cerca un club in zona tua dove provare e toccare con mano il material che vuoi acquistare, e se hai già fatto anche questo e nessuno in squadra ha uno steyr allora vai in un negozio di softair e TOCCALI.
    Ricorda Nel softair non esiste la replica perfetta, un pezzo da centinaia di euro può rompersi al primo caricatore e un pezo da 80 euro ti può durare una vita senza bisogno di nulla

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quoto Fede, a questo punto se hai la possibilità di arrivare anche a 200€ valuta pure gli high cost, magari usati...

Questa pagina è stata trovata cercando:

m203

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.