Secondo me anche la versione long non è male... questo è il mio... anche io storcevo il naso ma alla fine ha il suo effetto in game... sopratutto in urban, comunque hulko il mio consiglio è vai con il long... fà la sua porca figura...
![]()
Secondo me anche la versione long non è male... questo è il mio... anche io storcevo il naso ma alla fine ha il suo effetto in game... sopratutto in urban, comunque hulko il mio consiglio è vai con il long... fà la sua porca figura...
![]()
Berserk in realtà io volevo qualche informazione nello specifico sull'M203 della DBOYS, come descritto nel primo commento, e avevo bisogno di qualcuno che mi guidasse all'acquisto di quel determinato prodotto, se questo argomento è stato già trattato chiedo scusa ma mi è sfuggito, e quello che ho trovato sul lanciagranate non si adattava a ciò che in realtà volevo sapere. Ripeto, può essere che mi sia sfuggito, in quel caso chiedo scusa.
L'L è quello con la classica canna da 14,5"? Non ho mica capito...
Ultima modifica di Hulko; 12/08/2011 a 16:44
ho montato un m203 versione long sul mio g&g proprio laltro giorno
è un autentica figata dal lato estetico
il problema è che comincia a pesare un pochettino.
guardando il lato pratico.... fa un po schifo, perchè hai poca gittata
ma io lo comprerei lostesso troppo bello
per la poca gittata, l unico modo per risolvere è caricare le granate co il co2 (solo quelle fatte apposta)
Per la gittata non basterebbe regolare l'altezza di lancio, come i lanciagranate reali? A che distanza possono arrivare?