Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema incostanza raffica

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema incostanza raffica

Ciao a tutti,
    Spero di non sbagliare niente in questo post che è il mio primo in questa sezione, se sbaglio chiedo scusa.
    Ho già cercato soluzione nelle guide tecniche e con il tasto cerca (anche se sembra che oggi, o a me, non voglia funzonare in quanto non da risultati per alcuna ricerca).

Ora le informazioni:
    MARCA E MODELLO scar l vfc (3 generazione)
    -"NUOVO": comprato 6 mesi fa nuovo di pacca
    -UPGRADES O MODIFICHE: lipo 11.1 15c; molla guarder sp90; pistone ics rinforzato; ingranaggi shs royal; guidamolla in metallo systema non cuscinettato
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: nella raffica si verifica un vero e proprio sputacchiamento dei pallini e mi sembra che alcuni escano addirittura rotti (con frammenti che volano in giro)
    -TEMPO DEL PROBLEMA: qualche ora, da che ho testato

Le informazioni sono già praticamente dette; ho eseguito una modifica high speed con la guida di tex, mi sono visto quelle su come aprire, fare manutenzione e richiudere i gearbox di 2. una volta fatta sembrava tutto ok (niente rumori strani e rof abbastanza sostenuto) ma appena ho fatto la prova sparando si sono verificati i problemi sopra descritti, la cosa però succede solo nella raffica, in singolo i pallini escono bene con una bella traiettoria dritta e tesa.
    Ho già controllato la canna che mi sembra pulita, la tenuta del gruppo aria al momento dell'apertura del gearbox e la tenuta dell hop up.
    Ho provato sia con dei caricatori maggiorati da 300 (royal) che con il monofilare della vfc compreso nello scar; i pallini sono madbull match grade 0.2 e G&G bio 0.20. Né i pallini né i caricatori davano problemi con la scofigurazione "standard"
    Aggiungo che stamattina prima di provare la raffica l'ho fatto cronografare e usciva leggermente over ma con risultati abbastanza costanti intorno al 101m/s. per ripostarlo nel joule ho tolto un finto cuscinetto dietro al pistone.
    Ultima modifica di tommetallica; 11/08/2011 a 15:07

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.