Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Domanda su cinghia e batteria Steyr A2

Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito Domanda su cinghia e batteria Steyr A2

Ciao a tutti,
    sono più che mai deciso a comprare uno Steyr Aug A2 (versione nera con slitta per intenderci) della Classic Army. Vorrei porre ai più esperti due domande a riguardo.
    Premetto che ho letto più discussioni sull'argomento batterie nella sezione cerca, ma non ho trovato le risposte che cercavo o per lo meno non chiaramente.
    Volevo semplicemente sapere la dimensione di batterie che il calcio dello Steyr supporta (mini o large). Per esempio una batteria VP 8,4Vx1500mha mini andrebbe bene?
    Inoltre vorrei sapere se i modelli Steyr supportano le cinchie 3 punti Perchè possiedo una cinghia Classic Army per Colt ma la "fascia" che si avvolge sul calcio è troppo piccola per il calcio Steyr, quindi che cinghia devo comprare?
    Vi ringrazio
    Ultima modifica di Halo-Soldier; 05/09/2011 a 12:20

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

A me sembrano due
    comunque , le dimensioni precise non le so, te le dirò stasera, per la questione cinghia, beh io mi torvo benissimo con quella a un punto, ma quelle a 3 vanno bene comunque (non quelle con il laccio tipo quelle che hai te, ma quelle con i due moschettoni)

Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito

Ho preso un pacco batteria VP 8,4Vx1500 mini dovrebbero andare bene giusto? Ho preferito stare sugli 8,4V per non sollecitare troppo la meccanica del fucile

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Si dovrebbero starci se non sono batterie Ni-Cd del '98

Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito

mi auguro di no!

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

io uso una cinghia a un punto fatta artigianalmente con un pezzo di una tracolla di una borsa, un moschettone e 4 rivetti, per le batterie ci entrano tutte le mini 8,4, le lipo 7,4 fino a 2500 mha e le lipo 11,1 fino a 2200mha

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.