ehhehe visto che la combricola è simpatica e la birra la adoro, un salto ce lo faccio volentieri anche io!![]()
ehhehe visto che la combricola è simpatica e la birra la adoro, un salto ce lo faccio volentieri anche io!![]()
ooohhhuuu non di più ho solo 4 birre a casa
allora ne porto 4 anche io e 4 jackal così mezza sacca la tiriamo su!![]()
portiamo le asg in cantina sociale a breganze direttamente... e spessoriamo lì dopo un paio di orette.. chissà che lavoretto coi fiocchi....
poi tutti all'xsò..![]()
no no no ... xso?!?!? visto che siamo a breganze ci si può fermare a fara al jabba wanga o come cavolo si chiama... ho ancora la tessera socioOriginariamente inviata da jackalteschi
![]()
